In nessuna delle mie rispote, nel post a cui ti riferivi, contiente alcunché di simile a "dammi un prova scientifica di quello che dici!".
a me hai risposto cosi invece
"Qualche prova empirica di queste facoltà soprasensoriali? A quanto mi risulta in ambiente sperimentale non sono mai state provate"
Vai a rileggere
Il topic del thread parla apertamente di razionalità, quindi direi che non siamo Ot.
no non siamo OT, mai detto, ma se cerchi "prove empiriche" o risposte scientifiche in questa sezione non le troverai.
Se peró ti va di fare lo stesso queste domende, fai pure, non mi offendo, do solo indicazioni su come dovrebbe essere condotta una discussione intelligente in questa sezione
L'articolo di per se non mi ha particolarmente colpito, cosa dovevo inferirne?
é un'intervista fatta ad un medico che applica medicina alternativa. Parla di corpi sottili e di chakra otre che di alchimia ed energetica.
Secondo me é interessante come un medico laureato in italia, descrive l'esistenza di cose non provate scientificamnete.
Certo non pretendo che tu prenda alcun spunto, se non sei particolarmente attratto dall'argomento probabilmente non prenderai nulla e butterai tutto (o quasi)