oddio che è il martial pub?...ps lavoro e nn ce lafacevo piu' dovevo almeno controlla' qua dentro
..
che mi è successo??? una miriade de cose che hanno sconvolto la mia esistenza...ma niente de grave,solo che hanno messo a dura prova la mia forza di volonta'...e mi sono ritrovata in ginocchio e forse anche a faccia a terra ,ma la lingua nn l'ho tirata fuori anzi me sto' rialza' in piedi anche se è dura..ma piano piano il cielo si sta' schiarendo
grazie anche alle piccole lezioncine marziali insegnatemi dal mio caro amico dorje all'inizio della picchiata...nn ce l'avrei mai fatta senza la convinzione di nuovo che io posso che devo fare e nn provare e tutte le altre piccole martellamenti che mi hanno aiutato...cmq è vero che la psiche puo' tutto...son riuscita a far cose che ora nn so se riuscirei di nuovo ma son sicura che in momenti di sopravvivenza nn esiterei a mettere in atto...la fragilita' di ognuno di noi è sempre messa a dura prova cè chi si rompe e chi come me si è scheggiato ma tengo duro
finche' vivo ...vivo punto
:*un besos a tutti