Sabato 29 maggio
ore 10:00/18:00
Evenualmente anche la domenica 30, stesso orario.
Bon, abbiamo data ed orario, ora serve il programma.
Decidiamo anche per una quota di partecipazione o un minitorneo (es. sparring multidisciplinare)?
come già detto in qualche post precedente, per organizzare il programma vorrei sentire i vostri pareri (di chi parteciperà o pensa di partecipare) io direi di dare la possibilità a chi lo desidera di fare una "lezione" per tutti i partecipanti, magari su un argomento specifico del proprio stile... ovviamente facciamo lezioni di un ora almeno, e tenendo conto che abbiamo 2 sale, possiamo fare 2 in contemporanea.
poi per lo sparring, va tutto bene, basta stabilire che ognuno dovrà avere la propria assicurazione e le proprie protezioni di base (conchiglia, paradenti, casco con grada, guantini, e parastinchi) il "minitorneo" lo vedo fuori luogo, eventualmente una volta conosciuti chi vorrà possiamo organizzare qualcosa di simile in futuro. ma per ora non credo proprio...
La quota di partecipazione è la vostra buona volontà, io metto la mia palestra a disposizione in modo gratuito e affrontando da solo le spesse che ci saranno, poi ovviamente chi se la sente di fare le donazioni ben venga, ma non è certo questo il punto nè il motivo per organizzare l'incontro.