1° Gathering Artistimarziali.org

  • 132 Replies
  • 17261 Views
*

rockyjoe

Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #45 on: March 24, 2010, 16:26:44 pm »
0
Sabato 29 maggio
ore 10:00/18:00

Evenualmente anche la domenica 30, stesso orario.

Bon, abbiamo data ed orario, ora serve il programma.

Decidiamo anche per una quota di partecipazione o un minitorneo (es. sparring multidisciplinare)?

poi per lo sparring, va tutto bene, basta stabilire che ognuno dovrà avere la propria assicurazione e le proprie protezioni di base (conchiglia, paradenti, casco con grada, guantini, e parastinchi) il "minitorneo" lo vedo fuori luogo, eventualmente una volta conosciuti chi vorrà possiamo organizzare qualcosa di simile in futuro. ma per ora non credo proprio...

La quota di partecipazione è la vostra buona volontà, io metto la mia palestra a disposizione in modo gratuito e affrontando da solo le spesse che ci saranno, poi ovviamente chi se la sente di fare le donazioni ben venga, ma non è certo questo il punto nè il motivo per organizzare l'incontro.

Beh, forse mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Magari il casco con la grata me lo faccio prestare, io ho accesso al modello senza (tipo boxe, per capirci).

Però spero che, una volta consolidati i nostri raduni, possiamo organizzare qualche manifestazione sportiva con qualche torneo, anche interstile.

Credo che sia d'obbligo che ognuno di noi dia almeno un contributo per aiutare Jaime.
Io voto per qualcosa tra 10 e 20 €.
questo è interessante..

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #46 on: March 24, 2010, 17:35:35 pm »
0
Sabato 29 maggio
ore 10:00/18:00

Evenualmente anche la domenica 30, stesso orario.

Bon, abbiamo data ed orario, ora serve il programma.

Decidiamo anche per una quota di partecipazione o un minitorneo (es. sparring multidisciplinare)?

poi per lo sparring, va tutto bene, basta stabilire che ognuno dovrà avere la propria assicurazione e le proprie protezioni di base (conchiglia, paradenti, casco con grada, guantini, e parastinchi) il "minitorneo" lo vedo fuori luogo, eventualmente una volta conosciuti chi vorrà possiamo organizzare qualcosa di simile in futuro. ma per ora non credo proprio...

La quota di partecipazione è la vostra buona volontà, io metto la mia palestra a disposizione in modo gratuito e affrontando da solo le spesse che ci saranno, poi ovviamente chi se la sente di fare le donazioni ben venga, ma non è certo questo il punto nè il motivo per organizzare l'incontro.

Beh, forse mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Magari il casco con la grata me lo faccio prestare, io ho accesso al modello senza (tipo boxe, per capirci).

Però spero che, una volta consolidati i nostri raduni, possiamo organizzare qualche manifestazione sportiva con qualche torneo, anche interstile.

Credo che sia d'obbligo che ognuno di noi dia almeno un contributo per aiutare Jaime.
Io voto per qualcosa tra 10 e 20 €.

Piu' che quoto
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

rockyjoe

Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #47 on: March 24, 2010, 17:37:05 pm »
0
Sabato 29 maggio
ore 10:00/18:00

Evenualmente anche la domenica 30, stesso orario.

Bon, abbiamo data ed orario, ora serve il programma.

Decidiamo anche per una quota di partecipazione o un minitorneo (es. sparring multidisciplinare)?

poi per lo sparring, va tutto bene, basta stabilire che ognuno dovrà avere la propria assicurazione e le proprie protezioni di base (conchiglia, paradenti, casco con grada, guantini, e parastinchi) il "minitorneo" lo vedo fuori luogo, eventualmente una volta conosciuti chi vorrà possiamo organizzare qualcosa di simile in futuro. ma per ora non credo proprio...

La quota di partecipazione è la vostra buona volontà, io metto la mia palestra a disposizione in modo gratuito e affrontando da solo le spesse che ci saranno, poi ovviamente chi se la sente di fare le donazioni ben venga, ma non è certo questo il punto nè il motivo per organizzare l'incontro.

Beh, forse mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Magari il casco con la grata me lo faccio prestare, io ho accesso al modello senza (tipo boxe, per capirci).

Però spero che, una volta consolidati i nostri raduni, possiamo organizzare qualche manifestazione sportiva con qualche torneo, anche interstile.

Credo che sia d'obbligo che ognuno di noi dia almeno un contributo per aiutare Jaime.
Io voto per qualcosa tra 10 e 20 €.

Piu' che quoto
si dice straquoto,ignorante :) :) :) :) :) :)

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #48 on: March 25, 2010, 08:37:25 am »
0
A questo punto, iniziamo a scrivere un form di iscrizione?
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Jaime Vizconde

Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #49 on: March 25, 2010, 10:31:09 am »
0
graze grazie ragazzi...
Spero nella vostra partecipazione e una volta che stiamo faccia a faccia possiamo anche stabilire un tot tempo per discuttere sull'organizzazione di un evento simile come quella di una gara interstile... anche perché cose serie del genere non le ho mai fatte, quindi mi devo informare meglio.....adesso apro un topic dove "firmate" solo le vostre partecipazioni, ok? senza aggiungere atro. giusto per avere un "numero" sul quale organzzare tutto


*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #50 on: March 25, 2010, 15:21:55 pm »
0
Altra propostina, mettiamo il post di adesione in evidenza nella sezione e, a cose decise, magari si mette anche un miniprogramma.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #51 on: March 25, 2010, 15:35:50 pm »
0
Altra propostina, mettiamo il post di adesione in evidenza nella sezione e, a cose decise, magari si mette anche un miniprogramma.

Stickyzzato! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Jaime Vizconde

Re: 1° Gathering Artimarziali.org
« Reply #52 on: March 25, 2010, 21:43:39 pm »
0
grazie sommo capo Dorje

*

Jaime Vizconde

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #53 on: March 29, 2010, 13:43:27 pm »
0
come oraniziamo la docenza?
volete tutti partecipare con la docenza, ci dividiamo gli orari e cominciamo a buttar giù qualche riga su quello che vorremmo far veder all'incontro

*

muteki

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #54 on: March 29, 2010, 14:08:23 pm »
0
io posso insegnare a cucinare giapponese... uh? ah... ehm...


*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #55 on: March 29, 2010, 15:55:56 pm »
0
come oraniziamo la docenza?
volete tutti partecipare con la docenza, ci dividiamo gli orari e cominciamo a buttar giù qualche riga su quello che vorremmo far veder all'incontro

Io partecipo come allievo, perchè le mie conoscenze per le spiegazioni si limitano a qualche esercizio base.

Se mi permetti, a chi vuole far da docente, sottoporrei questo tipo di formato:
1) Stile di appartenenza.
2) Tecnica da mostrare-condividere
3) Tempo che si ritiene opportuno per mostrarla.

Poi si decide la divisione dei tempi, vedendo quante persone ci sono a fare da docenti.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Jaime Vizconde

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #56 on: March 31, 2010, 09:22:23 am »
0
Muteki.. io al massimo posso insegnarvi a lessare un uovo o riscaldare l'acqua... quindi meglio non entriamo in argomento cibo  :thsit:

*

Jaime Vizconde

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #57 on: March 31, 2010, 09:23:05 am »
0
come oraniziamo la docenza?
volete tutti partecipare con la docenza, ci dividiamo gli orari e cominciamo a buttar giù qualche riga su quello che vorremmo far veder all'incontro

Io partecipo come allievo, perchè le mie conoscenze per le spiegazioni si limitano a qualche esercizio base.

Se mi permetti, a chi vuole far da docente, sottoporrei questo tipo di formato:
1) Stile di appartenenza.
2) Tecnica da mostrare-condividere
3) Tempo che si ritiene opportuno per mostrarla.

Poi si decide la divisione dei tempi, vedendo quante persone ci sono a fare da docenti.

bene allora aspettiamo le proposte dagli altri partecipanti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #58 on: March 31, 2010, 09:52:11 am »
0
Io in un paio d'ore posso fare vedere, se interessa, qualcosa con le pistole o di corpo a corpo.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #59 on: March 31, 2010, 11:50:02 am »
0
Interessa interessa  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti