1° Gathering Artistimarziali.org

  • 132 Replies
  • 17768 Views
*

Offline bushi highlander

  • **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #75 on: April 05, 2010, 14:13:09 pm »
0
Come da MP a Jaime mi propongo come docente per quanto riguarda la mia scuola, la Combat Academy Goshin Difesa Personale. Se li altri si dedicheranno ai coltelli e alle pistole (DAMME LI SORDIIIII  ;) ;) ;) ), io potrei far vedere l'aggressione multipla, ovvero una serie di indicazioni su come affrontare più di un avversario.
Una lezione tipo dura un ora e mezza. Prometto che non vi trasformerò tutti in super sayan ,va bene forse qualcuno si!  :D :D :D.
Per quanto mi sarà possibile (non mi posso dividere in due) prometto che parteciperò attivamente a tutte le lezioni.

Tas e tira!

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #76 on: April 05, 2010, 15:52:32 pm »
0
il lavoro a terra sarebbe interessante... vediamo se qualcuno si propone...
Rocky tu potresti farci vedere qualcosa del tuo wing, che ne dici? magari qualche tipo di esercizio che ritieni importante
credo che quest' onere lo lascio volentieri a Riccardo.
non è mia abitudine mostrare qualcosa di imperfetto...dovesse poi esserci qualcuno che fa commenti stupidi,visto che già qualcuno li fa senza aver visto praticamente nulla..

almeno Richi sa benissimo cosa fa.

io invece quel tipo di gente preferisco evitarla...


dai lo sai che su internet è facile interpretare in modo sbagliato alcuni commenti... vedi poi che quando ci conosciamo diventiamo tutti amiconi...


Se lo spirito del Gathering romano deve essere questo, io ho 100 modi migliori almeno per impiegare quelle ore... :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #77 on: April 05, 2010, 22:15:22 pm »
0
 :D
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

rockyjoe

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #78 on: April 05, 2010, 23:11:08 pm »
0
il lavoro a terra sarebbe interessante... vediamo se qualcuno si propone...
Rocky tu potresti farci vedere qualcosa del tuo wing, che ne dici? magari qualche tipo di esercizio che ritieni importante
credo che quest' onere lo lascio volentieri a Riccardo.
non è mia abitudine mostrare qualcosa di imperfetto...dovesse poi esserci qualcuno che fa commenti stupidi,visto che già qualcuno li fa senza aver visto praticamente nulla..

almeno Richi sa benissimo cosa fa.

io invece quel tipo di gente preferisco evitarla...


dai lo sai che su internet è facile interpretare in modo sbagliato alcuni commenti... vedi poi che quando ci conosciamo diventiamo tutti amiconi...
però vi avverto, non ci fate vedere la solita siu nim tao o il dan chisao... se no ci viene il latte alle ginocchia
guarda,il dan chi lo eseguo malissimo,farlo bene sarebbe già una gran conquista....
fatto come lo si vede di solito non serve a niente.se no non buttavo via grado ed esperienze per ricominciare da capo..
e la siu nim tao,proprio non è la solita...
per il resto,se uno vuole fare combattimento,può andar bene tutto.ma io faccio wing chun,e vorrei che la gente apprendesse a combattere col wing chun.sempre se è interessato a combattere col wing chun...

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #79 on: April 06, 2010, 09:02:46 am »
0
non c'è nessun altro per la parte a terra oltre me?

eccomi. ho però bisogno di sapere con precisione la data e che cosa vi piacerebbe fare in particolare.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #80 on: April 06, 2010, 09:16:14 am »
0
Io propongo le uscite dalle tecniche più famose.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Jaime Vizconde

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #81 on: April 06, 2010, 09:21:02 am »
0
Quote
Sabato 29 maggio
ore 10:00/18:00

Evenualmente anche la domenica 30, stesso orario.

Quote
Via G. de Agostini 17/19
raggiungibile da termini in 15 minuti con:
trenino laziale
autobus 105
tram 14/15/19 (da Porta Maggiore)

il mio numero di cel. 3349508055, così se vi perdete, vi veniamo a prendere.

ma se non sbaglio tu già conosci il posto  ;) per quel che riguarda< il programma da affrontare quella giornata... stiamo ancora discuttendo e la parte a terra non ne abbiamo... :)

*

rockyjoe

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #82 on: April 06, 2010, 12:09:01 pm »
0
il lavoro a terra sarebbe interessante... vediamo se qualcuno si propone...
Rocky tu potresti farci vedere qualcosa del tuo wing, che ne dici? magari qualche tipo di esercizio che ritieni importante
credo che quest' onere lo lascio volentieri a Riccardo.
non è mia abitudine mostrare qualcosa di imperfetto...dovesse poi esserci qualcuno che fa commenti stupidi,visto che già qualcuno li fa senza aver visto praticamente nulla..

almeno Richi sa benissimo cosa fa.

io invece quel tipo di gente preferisco evitarla...


dai lo sai che su internet è facile interpretare in modo sbagliato alcuni commenti... vedi poi che quando ci conosciamo diventiamo tutti amiconi...


Se lo spirito del Gathering romano deve essere questo, io ho 100 modi migliori almeno per impiegare quelle ore... :thsit:
eh la prevenzione,e meno male che volevo venire a un tuo stage,e non ho potuto per mancanza di trasporto.stai tranquillo che tanto a questo non potrei partecipare cmq...puoi fare quante ore ti pare..

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #83 on: April 06, 2010, 13:48:19 pm »
0
Da quando sei il mio referente o l'organizzatore? :pla:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

muteki

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #84 on: April 06, 2010, 13:49:51 pm »
0
su su, nn litighiamo! fnora tutto procede tranquillamente, no?


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #85 on: April 06, 2010, 13:58:16 pm »
0
Ma chi litiga...
Io ho partecipato già a un gathering e nessuno, nessuno..., ha messo paletti preventivi, processi alle intenzioni o detto e nn detto.
Senza considerare che molti nn amano in genere certi pippeggiamenti, absit iniuria verbis, di molti marzialisti.
Quindi, lo ripeto con tutta la serenità del mondo, patti chiari altrimenti garantisco che si danno in molti. ;)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

rockyjoe

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #86 on: April 06, 2010, 14:16:09 pm »
0
ma qui si fa i fessi per non pagare il dazio?
non posson insegnare nulla perchè non posso venire,ma soprattutto non credo,alla luce delle ultime cose,di averne la competenza tecnica.non sono mica un insegnante di qualcosa..
se bastasse far vedere sequenze tecniche,invece,magari sarei il migliore,perchè conosco le sequenze studio,ma ahimè non servono a nulla,studiate in quanto sequenze.
sarebbe già tanto eseguire,e non per scherzo,un dan chi corretto...

il problema di Jhon Spartan,che non capisce che non mi propongo come suo referente,è che se parla senza mettere un destinatario del discorso,il discorso viene automaticamente rivolto a tutti,e se rispondo non vuol dire che io sia suo referente....

ma ci sono un sacco di cose che jhon spartan non capisce.intanto in rete di filmati di krav maga se ne vedono a milioni,e non mi pare tutto sto granchè..ma ovviamente deve rendere conto ai suoi allievi,mica a me..

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #87 on: April 06, 2010, 14:31:23 pm »
0
Sei pesante, lo sai....?
Continui a dire cose che nn c'entrano nulla...
Il gathering è un incontro...nn sta scritto da nessuna parte che uno debba essere un supersayan per mostrare qualcosa o guidare un breve allenamento, cosa che anche un allievo più anziano è in grado di fare...poi se uno è uno inesperto o una pippa conclamata... :ohi:
Il primo a nn mettere referenti dicendo di tirarti indietro, sei stato tu, lanci il sasso ma ritiri la mano...e così facendo passi di sicuro per paranoico o per chi è ormai davvero avviluppato da fior di pippeggiamenti mentali. ;)
La tua presenza o meno, argomento che suscita in me il più totale disinteresse, nn condiziona nè la mia presenza nè la possibilità di mostrare qualcosa visto che l'organizzatore principe è Jaime e tutto il resto lo si concorda insieme.
Ancora una volta poi citi a sproposito e fuori luogo il KM e i video...disciplina sbagliata a parte, ci sono decine di commenti fatti dal sottoscritto negativi...io il fan boy nn l'ho mai fatto e nn scendo al livello mononeurale di chi, se sente che la sua disciplina nn va bene per fare il barbeque, si picca e si arrampica sugli specchi per dimostrare che con una serie di pugni veloci la fiamma si attizza di più... :D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

rockyjoe

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #88 on: April 06, 2010, 14:44:39 pm »
0
il lavoro a terra sarebbe interessante... vediamo se qualcuno si propone...
Rocky tu potresti farci vedere qualcosa del tuo wing, che ne dici? magari qualche tipo di esercizio che ritieni importante
credo che quest' onere lo lascio volentieri a Riccardo.
non è mia abitudine mostrare qualcosa di imperfetto...dovesse poi esserci qualcuno che fa commenti stupidi,visto che già qualcuno li fa senza aver visto praticamente nulla..

almeno Richi sa benissimo cosa fa.

io invece quel tipo di gente preferisco evitarla...


dai lo sai che su internet è facile interpretare in modo sbagliato alcuni commenti... vedi poi che quando ci conosciamo diventiamo tutti amiconi...


Se lo spirito del Gathering romano deve essere questo, io ho 100 modi migliori almeno per impiegare quelle ore... :thsit:
io non rappresento in alcun modo lo spirito del gathering,come la tua citazione lascia pensare,perchè in nessun momento ho dato la mia adesione al gathering.se fossi un tantino intelligente,potresti controllarlo tu stesso...ma visto che sei prevenuto  paranoico,dubito che tu riesca a farlo...

meno male che lo hai detto tu stesso che hai cento modi migliori di passare QUEL tempo,se lo spirito è questo.ma che vuoi,che ti preghino di essere presente?e poi scrivi che la mia o la ltrui presenza non condisziona la tua presenza?ma te le racconti anche allo specchio,queste balle,per convincere te stesso?

vai a insegnare quelle stronzate di disarmi,vai...
« Last Edit: April 06, 2010, 14:49:51 pm by rockyjoe »

*

muteki

Re: 1° Gathering Artistimarziali.org
« Reply #89 on: April 06, 2010, 14:48:14 pm »
0
ehm... potreste discutere di queste cose in privato, daaaaiiiii  :P