//www.youtube.com/watch?v=gkGP0AM14F0chissà perchè mi è venuta una gran tentazione di postarlo in Difesa Personale
Quote from: Fanchinna on March 23, 2010, 15:58:18 pm//www.youtube.com/watch?v=gkGP0AM14F0chissà perchè mi è venuta una gran tentazione di postarlo in Difesa PersonaleNostalgia?
Tornando seri.Osservando il video ritrovo il Karate che praticavo da ragazzo. :'(
Quote from: sabino_leone on March 23, 2010, 16:32:23 pmTornando seri.Osservando il video ritrovo il Karate che praticavo da ragazzo. :'(con Garibaldio Camillo Benso Conte di Cavour?
Ottimi ATLETI di karate SORTIVO Il regolamento è moooooolto simile a quello WKF con un pochino di contatto in più. Comunque sempre karate point. Bellissimo secondo me
E allora la finiamo di farmi sentire vecchio??
Sabino, tu sei sempre atteso nel centro di Milano per un caffè, una birra o quel che ti pare
Quote from: Paguro66 on March 24, 2010, 14:12:17 pmSabino, tu sei sempre atteso nel centro di Milano per un caffè, una birra o quel che ti pare Hai ragione e mi dispiace veramente,ti avevo promesso che sarei venuto a trovarti ma come puoi immaginare gli impegni sono terribili.La prossima settimana sono in centro ti avviso prima così ci vediamo.Mi scuso per L'OT.