Quote from: altardit on March 25, 2010, 14:28:45 pmma perchè devo togliergli la pistola di mano?a quanto leggo non basta afferrare la canna e aspettare che spari (fuori dalla mia linea di tiro) in modo che si "inceppi" e poi mentre quello pensa a come mai non spara lo cartello a mio piacere? tu afferri la canna e gli inceppi la pistola, poi gli tiri una mazzata in boccalui dal colpo fa tre passi indietro e ti strappa la pistola dalla mano (e' piu' salda la presa sull'impugnatura piuttosto che sulla canna) scarrella e ti spara
ma perchè devo togliergli la pistola di mano?a quanto leggo non basta afferrare la canna e aspettare che spari (fuori dalla mia linea di tiro) in modo che si "inceppi" e poi mentre quello pensa a come mai non spara lo cartello a mio piacere?
Si...perchè lui resta fermo con te....
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
scusa ma perchè tiene gli occhi chiusi?
Quote from: altardit on March 25, 2010, 15:20:20 pmscusa ma perchè tiene gli occhi chiusi?piu'che altro..perche sei senza scarpe?Jack