Salve a tutti, sono Carlo Andreis e sono il referente in Italia del Silat Suffian - Maul Mornie.
E' da maggio 2007 che Maul viene in Italia e precisamente sono
16 volte con 3 periodi da 10 giorni ciascuno.
A breve ,ad aprile sara' qui per l'allenamento-aggiornamento, da giovedi 15 a martedi' 20, ma sarà solo per il Training Group,
a porte chiuse.
Nessun di noi è diplomato istruttore.
Tutto quello che viene svolto nei nostri allenamenti è il condizionamento del corpo(tutto), principi meccanici, jurus, footwork, ripetizioni allo sfinimento svolto in un modo tradizionale, ematomi lividi , abrasioni sono all'ordine del giorno, nulla è regalato.
Tutto quello che vedete nei video sono applicazioni istintive che lui fà a seconda di come gli si presenta il partner, non sono codificate, vengono magari illustrate durante degli stage aperti a tutti.
Ma quello che noi approfondiamo è tutt'altro.
Al di la di tutto quello che è stato detto, Io personalmente ed altri abbiamo il piacere di studiare con Lui, per la positivà che sprigiona gentilezza ed altruismo, ma allo stesso uno ottimo Maestro e Guerriero.
Non sono qui a tirare l'acqua al mio mulino, non m' interessa attirare gente nuova o creare nuove polemiche.
Ma soltanto comunicare il mio punto di vista.
Carlo Andreis
http://silat-suffian-italy.blogspot.com/