Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org

  • 175 Replies
  • 22372 Views
*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #150 on: May 30, 2010, 12:54:13 pm »
0
e chi ti ha detto che mi riferivo a te?

rockyjoe: la tua sentenza si riferisce a tutti quelli che sono iscritti a questo forum (più di 300 persone) e non sono venuti al gathering ieri. :)

Pure io mi sento tirato in causa, nel gruppo di quelli che chiacchierano e non fanno un cazzo. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #151 on: May 30, 2010, 13:20:03 pm »
0
Ma ha così senso fare questa polemica?

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #152 on: May 30, 2010, 13:23:32 pm »
0
Ma ha così senso fare questa polemica?

Bravo Alessandro! :)

Anziché polemizzare direi che sarebbe utile concentrarsi sui principali motivi di non-adesione da parte di quelli più lontani e vedere di migliorare il possibile nella fase organizzativa! :)

Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Joseph

  • ***
  • 1.110
  • Soldato "Faccianelcesso" - Plotone da Pub Ar.Ma
  • Respect: +74
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #153 on: May 30, 2010, 13:34:12 pm »
0
Io, malgrado la paura di prenderle da tutti :-[, sarei venuto volentieri.
Ma ho cassa zero, tonnellate di impegni, e regime di libertà cinese imposto dalla mia Lei :(
Se mi azzardassi a fare un viaggio dovrei visitare circa 500 persone in arretrato  :nono:
Poi, per dove sto io, tutto è lontano... :dis:
« Last Edit: May 30, 2010, 13:37:12 pm by Joseph »

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #154 on: May 30, 2010, 13:37:23 pm »
0
 :D

No... Sui problemi con le morose e sui soldi dubito si possa intervenire, in fase organizzativa! :gh:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.


*

rockyjoe

Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #155 on: May 30, 2010, 14:00:26 pm »
0
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=1527.msg56271#msg56271

colgo l occasione per invitare gli amici del kung fu romano a fare allenamenti insieme.
chi sao,tui shou,sparring,quel che volete.

interno-esterno-duro-morbido-Jkd concepts-Jkd original-quello che vi pare

cerchiamo di crescere e di non chiuderci.allenarci al di fuori delle nostre cerchie ristrette non può farci che bene.

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=post;quote=53216;topic=2501.45;num_replies=70;sesc=783070fcf12cfcf4785bb399721edf7a

ovio il combattimentlibero non lo possono fare tutti, inoltre consideriamo che ho detto:
"avevamo"
qui in Italia è impossibile allenarsi in un certo modo, trovare delle scuole inoltre disposte a scambi amichevoli è assai difficile.
guarda,io agli scambi amichevoli sono disponibile.
se si è tra gente a posto,perchè no.....

sono sempre così poche le opportunità di trovare compagni per sparring,nel mondo del kung fu,che quando ci sono,bisognerebbe approfittarne...
(al che Morgana ha detto che ha dovuto cambiare disciplina per evitare questo problema)
--------------------------------------------------------------------------------------
l anno scorso non mi sono fatto problema di andare nella palestra di Jaime più volte in periodo estivo,praticando qualcosa di diverso da quello che cmq conoscevo.certo il kung fu non ha avuto molto risalto,secondo me,in quell occasione.di cui su FAM ci sono le foto con me presente.
se Jaime(al quale approfitto per rammentare il discorso sull eventualità di insegnare aikido) ricorda,feci anche una proposta in relazione al fatto,visto che c era una fetta nutrita di kung fu boys,di fare una sorta di combattimento libero che non fosse sanda,in maniera tale da fare uscire le peculiarità dei vari stili(il mio compreso).e non sanda senza identità(non è dispregiativo verso il sanda,che ha un altra,tutta su,ragion d essere).
poi per carità,il brazilian ju jitsu piace anche a me ma gli do un senso diverso rispetto alla mia pratica quotidiana.
senza contare ciò che posso aver scritto altrove,e se vuoi ti linko pure quello

*

Offline Joseph

  • ***
  • 1.110
  • Soldato "Faccianelcesso" - Plotone da Pub Ar.Ma
  • Respect: +74
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #156 on: May 30, 2010, 14:03:37 pm »
0
:D

No... Sui problemi con le morose e sui soldi dubito si possa intervenire, in fase organizzativa! :gh:

I SOLDI, DATEMI I SOLDI!! (cit giusto in tema Gathering.... :sur:)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #157 on: May 30, 2010, 14:08:16 pm »
0
:D

No... Sui problemi con le morose e sui soldi dubito si possa intervenire, in fase organizzativa! :gh:

I SOLDI, DATEMI I SOLDI!! (cit giusto in tema Gathering.... :sur:)

Io comunque, ho già pensato a qualcosina... :)

Ovviamente parlo dal lato informatico: ad ogni modo, si potrebbe fare in modo che i gatherings, nella sezione "eventi", abbiano una serie di aggiunte:

1. conteggio adesioni
2. stesura programma

Poi si potrebbe generare una mailing list, in modo da aggiornare chi si iscrive all'evento (viso che, a quanto pare, tante persone in questo stesso forum non ne sapevano niente . Con mia enorme tristezza, aggiungo! Io che sarei venuto lo sapevo già a febbraio, invece chi magari poteva venire non ne sapeva niente :'()

Altre idee?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

muteki

Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #158 on: May 30, 2010, 14:15:13 pm »
0
il gathering non è stato pubblicizzato perché non sapevamo nemmeno come fare. abbiamo tenuto vivo il thread sperando apparisse. e appariva, quindi bastava aprire e leggere, domandare e cose così.

in ogni caso è stato bello e spero che organizzeremo ancora qualcosa del genere: i romani tutti? non so. non penso che a roma ci siamo solo io, jaime, alessandro e i suoi (rikimaru compreso, che ormai è di casa!).

penso ci siano altri, e la prossima volta cercheremo di trovare un modo più efficace per raggiungere tutti... tipo spedire un colossale PVT a tutti quanti, o mandare delle conigliette di playboy porta a porta a consegnare volantini profumati...  ;D

ah, mi sono tolto una soddisfazione: negli esercizi di spartan ho avuto il coraggio di spacciarmi per un violentatore homo, intimando spartan (!!!) di mostrarmi il suo tanga leopardato...

non mi ha ucciso: già questo per me è stato un successo!!!

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #159 on: May 30, 2010, 14:17:05 pm »
0
in ogni caso è stato bello e spero che organizzeremo ancora qualcosa del genere: i romani tutti? non so. non penso che a roma ci siamo solo io, jaime, alessandro e i suoi (rikimaru compreso, che ormai è di casa!).

Beh, io mi riferivo a quelli iscritti al forum, ovviamente! :)

Chi altro è di Roma?

Ad ogni modo... Meglio PVT, come dici tu, o meglio email?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #160 on: May 30, 2010, 14:37:47 pm »
0
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Iperbole

Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #161 on: May 30, 2010, 16:37:07 pm »
0
Madhatter hai perso un'occasione d'oro per mettermi le mani addosso  :D
Sono quasi certo di aver sentito Bushi dire : " hai rotto le balle co sta frutta fresca! " mentre mi scaraventava a terra  :D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #162 on: May 30, 2010, 20:48:32 pm »
0
"self defens against fresh fruits!"
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline bushi highlander

  • **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #163 on: May 30, 2010, 23:04:49 pm »
0
Mamma mia che confusione... :o :o :o
Eravamo 5 o 6, ed allora??? Diciamo che ci siamo divertiti, e quelli che non sono potuti venire o non hanno voluto venire (a me non me ne pò fregà de meno!) hanno perso un occasione per sudare e farsi quattro risate. Ce ne saranno altre, sicuramente.

Già la vita è complicata, non mettiamoci pure noi a complicarcela ancora di più.... :D :D :D.

Appena avrò un poco di tempo, vi ragguaglierò sul gathering e sopratutto sul mio ritorno a casa, allora si che vi farete 4 risate....  XD XD XD

x Spartan: la maglietta Spartan Academy la voglio veramente... :whistle: :whistle: :whistle:

Ps: ho provato a caricare le foto, ma sfortunatamente la macchina fotografica era regolata alla massima definizione possibile e ogni foto "pesa" almeno 3,4 mega, se non riesco a farne delle copie a definizione ridotta.... :( :( :( mi potete dare qualche idea?
Tas e tira!

*

Wa No Seishin

Re: Adessioni !° Gathering ForumArtistiMarziali.org
« Reply #164 on: May 30, 2010, 23:30:14 pm »
0
ogni foto "pesa" almeno 3,4 mega, se non riesco a farne delle copie a definizione ridotta.... :( :( :( mi potete dare qualche idea?

Doppio click sulla/e foto.
Edit picture.
Resize.
Salva.