il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Ragà, salta tutto: niente più gathering.Ci sono tre errori ortografici nel titolo del thread.
a fine maggio dovrei esserci...qualcuno di voi dovrà indicarmi comunque un alberghetto dal venerdì sera e la sede di allenamento.
Disgraziatamente, non sarò disponibile fino al giugno 2011, tranne che per cose vicino a me, che mi consentano di andare e tornare in giornata, sono amareggiato e pure un po incaz.Mi dispiace.
Sabato 29 Maggio, bimbo permettendo ci sarò
Quote from: Alessandro on May 06, 2010, 12:11:27 pmSabato 29 Maggio, bimbo permettendo ci saròPorta anche il pargolo, no?
dovrei essere a Roma già da venerdì sera... ci sarebbe qualcuno disposto a farmi da scout per la metropoli tentacolare e venirsi a fare una pizza e (soprattutto) birra con me?se avete il buon cuore di scarrozzarmi in giro, magari perchè abitate vicino alla palestra o all'albergo (che non ho ancora) la birra è a mio carico