Probabilmente Mr Spintone voleva intendere 24 ore al di' per 7 giorni su 7 ...
Dopo i video sul wai gong per par condicio (che va di moda ora) qui un video già postato e commentato sia qui che su FAM che tratta se non sbaglio di nei gong://www.youtube.com/watch?v=tF-z4q6Gv_Ytanto per vedere o meglio "non vedere" le differenze...
Quote from: Rez on March 26, 2010, 12:25:02 pmDopo i video sul wai gong per par condicio (che va di moda ora) qui un video già postato e commentato sia qui che su FAM che tratta se non sbaglio di nei gong://www.youtube.com/watch?v=tF-z4q6Gv_Ytanto per vedere o meglio "non vedere" le differenze...Rez, tutto questo discorso che continuate a fare su interno/esterno non centra NULLA con quanto ho postato su questo thread. Il video che hai postato non e' un condizionamento e quindi non ha senso paragonarlo alla foto che ho postato.Ha perfettamente ragione Usque, purtroppo, quando dice che 'interno' significa 'sognare' ed 'esterno' significa 'fare' ... oggi perlomeno.YM
Quote from: Yuen-Ming on March 26, 2010, 12:54:14 pmQuote from: Rez on March 26, 2010, 12:25:02 pmDopo i video sul wai gong per par condicio (che va di moda ora) qui un video già postato e commentato sia qui che su FAM che tratta se non sbaglio di nei gong://www.youtube.com/watch?v=tF-z4q6Gv_Ytanto per vedere o meglio "non vedere" le differenze...Rez, tutto questo discorso che continuate a fare su interno/esterno non centra NULLA con quanto ho postato su questo thread. Il video che hai postato non e' un condizionamento e quindi non ha senso paragonarlo alla foto che ho postato.Ha perfettamente ragione Usque, purtroppo, quando dice che 'interno' significa 'sognare' ed 'esterno' significa 'fare' ... oggi perlomeno.YMquesta me la incornicio
Avevo aperto tempo fa un 3D sul condizionamento estremo del Wu Zu Quan nella sezione kung fu:https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=501.0comunque credo che i video rendano bene l'idea di un certo tipo di condizionamento.er la sezione multimedia in quale 3D vorresti mettere i video?
Probabilmente qualcuno crede che questo tipo di risultati si ottengano senza doloreNel caso ... si sbagliaYM
è condizionamento esterno...si vede benissimo che non c'è connessione legamento-tendinea,esternamente sarà fortissimo,ma internamente è un debole,quando sarà vecchio sarà malconcio,artritico.
Quote from: Usquetandem on March 26, 2010, 10:18:45 amè condizionamento esterno...si vede benissimo che non c'è connessione legamento-tendinea,esternamente sarà fortissimo,ma internamente è un debole,quando sarà vecchio sarà malconcio,artritico.questa frase suona tanto di leggenda metropolitana, potesti almeno spiegarci in base a cosa affermi che:"quando sarà vecchio sarà malconcio, artritico"please
Per raggiungere gli stessi risultati basta fare questi esercizi di condizionamento. https://www.youtube.com/watch?v=w2AKUmsJHkQ&feature=related