[video]Vovinam: Campionati del mondo

• 20 Replies
  • 5239 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
VIETNAM vs IRAN 2011
« Reply #15 on: September 18, 2012, 19:10:15 pm »
0
INCONTRO Vietnam / Iran del campionato del mondo 2011 in Vietnam.

Categoria + 82 kg

Forse non chissà che cosa..ma molto combattuto..io lo ricordo in modo particolare per la notevole quantità di sangue rilasciato sul mio corpo e sulla camicia che ancora è macchiata!
Che schifo..!!

Vovinam - Vietnam VS Iran - World Championship 2011

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:[video]Vovinam: Campionati del mondo
« Reply #16 on: September 18, 2012, 19:45:28 pm »
0
Come che non ti si vede il sangue sulla camicia?
 :gh:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #17 on: September 19, 2012, 10:10:56 am »
0
Erano schizzi dal naso dell'iraniano che ha ampiamente rilasciato sul mio avambraccio (senza manica come si nota) e in parte in giro..nn credo nessuno fosse interessato a zoomare sulla mia camicia :) cmq mitico l'infermiere viet che quando mi ha visto con il braccio insanguinato voleva medicarmi e farmi sdraiare..nn capiva che volevo solo essere ripulito da quello schifo!! Ahaha

*

Offline spagno

• *
  • 149
  • Respect: -10
« Reply #18 on: September 19, 2012, 10:43:29 am »
0
Erano schizzi dal naso dell'iraniano che ha ampiamente rilasciato sul mio avambraccio (senza manica come si nota) e in parte in giro..nn credo nessuno fosse interessato a zoomare sulla mia camicia :) cmq mitico l'infermiere viet che quando mi ha visto con il braccio insanguinato voleva medicarmi e farmi sdraiare..nn capiva che volevo solo essere ripulito da quello schifo!! Ahaha

mi hanno raccontato che anche agli ultimi europei a lignano ci son state scene simili e un arbitro s'e' pure preso un bel cazzotto (ad opera russa questa volta :D)

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #19 on: September 19, 2012, 11:40:18 am »
0

mi hanno raccontato che anche agli ultimi europei a lignano ci son state scene simili e un arbitro s'e' pure preso un bel cazzotto (ad opera russa questa volta :D)

:pla: Noooo..cazzotto ad un arbitro non direi proprio..chi te lo ha detto?? Non ricordo assolutamente una cosa del genere..seguivo tutti gli arbitri..
Il mondiale è MOLTO più difficile da arbitrare..anche perché nazioni come VIETNAM ed IRAN si giocano bei premi in soldoni per vincere...x qs si ammazzano...rendendo ogni tanto gli incontri tecnicamente orribili!

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #20 on: October 03, 2012, 12:51:28 pm »
0