Vovinam: Combattimento Vietnam vs Francia

• 24 Replies
  • 5876 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Vovinam: Combattimento Vietnam vs Francia
« on: March 26, 2010, 15:30:21 pm »
0
Sabato 24 Aprile presso lo STADIO Pierre de Coubertin di PARIGI si terrà un TORNEO di Combattimento FRANCIA vs VIETNAM di VOVINAM VIET VO DAO promosso dalla WORLD VOVINAM FEDERATION e la FFKDA la Federazione Francese di Karate e Discipline Associate.

10 atleti per nazione si sfideranno in combattimento.
Dal Vietnam arriverà una delegazione di 20 persone compresi i membri della Federazione Mondiale di Vovinam.
Il 23 Aprile si svolgerà un Meeting Europeo per la FEDERAZIONE EUROPEA di VOVINAM alla quale parteciperanno anche i rappresentati Italiani.
« Last Edit: April 12, 2012, 15:20:17 pm by giorgia (Zia Illusa) »

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
Re: Vietnam vs Francia - Vovinam Fight
« Reply #1 on: April 22, 2010, 13:57:55 pm »
0
Si parte...domani 1° MEETING della WVVF in Europa con i membri della Federazione arrivati dal Vietnam tra cui 3 ministri, e poi Sabato tutti invitati alla Competizione Francia vs Vietnam..

Meno male che la nube si è dissolta..  :D

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #2 on: April 22, 2010, 17:36:21 pm »
0
Praticamente il meglio del Vovinam al mondo, sara' possibile avere i filmati dei combattimenti?  :whistle:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #3 on: April 22, 2010, 17:43:24 pm »
0
Praticamente il meglio del Vovinam al mondo, sara' possibile avere i filmati dei combattimenti?  :whistle:

Beh..noi ci difendiamo bene..li abbiamo lasciati dietro ben due volte..PERO' è vero..la Francia è forte e ha molte risorse..soprattutto nei fighter..il Vietnam nn è neppure da dire...

Ovviamente arriveranno i filmati..la video camera è già in borsa...PARTO!!!

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #4 on: April 22, 2010, 17:51:52 pm »
0
Buon viaggio e goditi lo spettacolo, lo so' che la nazionale italiana e' fortissima, ma credo che sarai d'accordo con me che Francia vs Vietnam e' sempre una bella sfida..  ;)

Mi raccomando non dimenticarti di caricare le batterie della telecamera.. sara' sicuramente un evento da non dimenticare!
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #6 on: April 23, 2010, 01:11:44 am »
0
Buon viaggio e goditi lo spettacolo, lo so' che la nazionale italiana e' fortissima, ma credo che sarai d'accordo con me che Francia vs Vietnam e' sempre una bella sfida..  ;)

Mi raccomando non dimenticarti di caricare le batterie della telecamera.. sara' sicuramente un evento da non dimenticare!

Da Parigi in notturna..wifi nell'hotel..meno male..

Concordo alla grande..credo che attualmente ancora la Francia resti molto forte e sia ancora la nazionale che riesce sempre a tirare fuori ottimi atleti..soprattutto nel combattimento..in Italia siamo ancora indietro a riguardo..per Quyen siamo avanti..ma loro ci sono avanti x lavoro di gruppo e combat..
Credo sia davvero una bella serata..SPERO ovviamente..cmq 2 batterie con me..480min di memoria..NO PROBLEM for me..il mio problema sono i montaggi..sono un po' lungo e nn mi piace mettere i video nudi e crudi..
Ci si sente anche da Paris!

Dal vs inviato e tutto, buonanotte!

*

Leomanga

« Reply #7 on: April 23, 2010, 01:26:14 am »
0
Ci si vede la?
Pure io sarò in Francia

ghgh
Buon soggiorno
Kage

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #8 on: April 23, 2010, 01:45:16 am »
0
Ci si vede la?
Pure io sarò in Francia

ghgh
Buon soggiorno
Kage

A Parigi?
Io fino a Domenica son qui...

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #9 on: April 23, 2010, 15:44:33 pm »
0
tỏ lời cảm ơn, Vinh To

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #10 on: April 23, 2010, 21:28:58 pm »
0
tỏ lời cảm ơn, Vinh To

Prego.. :)ma nn capisco quello che hai scritto prima di grazie ???

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #11 on: April 23, 2010, 21:33:43 pm »
0
 Grazie mille o molto obbligato, la mia tastiera ha problemi con gli accenti, ho fatto un copia incolla di una frase fatta.

:)

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #12 on: April 23, 2010, 21:51:57 pm »
0
Grazie mille o molto obbligato, la mia tastiera ha problemi con gli accenti, ho fatto un copia incolla di una frase fatta.

:)
Grazie mille è "cam on nhieu" oppure "cam on rat nhieu"..se nn erro..ma qui nn ho la possibilità di scrivere gli accenti..VISTA nn li accetta su sto cavolo di PC..sarà più MOLTO OBBLIGATO..beh, cmq Khong co chi...PREGO, NN C'E' DI CHE...

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #13 on: April 23, 2010, 21:58:52 pm »
0
L'importante e' capirsi!  :D

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #14 on: April 25, 2010, 02:23:56 am »
0
Eccoci qui..
Come sarà andata???

Previsioni???

10 INCONTRI
6 maschili
4 femminili

VIETNAM= 8
FRANCIA= 2

e diciamo che il risultato finale sarebbe dovuto essere 9-1...un bel cappottino per l'inverno prossimo...LI HANNO MASSACRATI..

I Vietnam vince con un KO al primo incontro..devastante di pugno girato..CLASSICO VIETNAMITA...la Francia merita l'incontro con Josuè d'Ambrosio che fa ritirare l'avversario per sangue dal naso..VOLERE del medico, nn dell'atleta..

Le donne FRANCESI scandalose..
La Francia ha totalmente sbagliato la squadra, ha messo gente che non aveva mai incontrato i Vietnamiti...soprattutto i vietnamiti del 2010....ke nn combattono più come i vietnamiti di qlch anno fa..ma hanno più tecnica e sanno gestire l'incontro usando svariate tecniche..sta di fatto che sono stati surclassati...una bella figura di merd@ se si considera che la FFKDA ha dovuto pagare TUTTO alla delegazione vietnamita...14 persone!!!

Parolina riguardo alla preparazione degli arbitri francesi?? Nooo, meglio di no...solo che i "cugini" credono sempre di essere i migliori..ma lo credono e basta  :)

ESIBIZIONE pre gara..

La serata era dedicata alle AM Vietnamite...nella FFKDA ci sono il Vo Co Truyen QKD e Vovinam..quindi esibizione di tutti...

Maestro di Lam Son..nulla di che, ma non conosco ciò che studiano..ha fatto due Quyen..e sembra molto cinese..
Gruppo "Viet Vo Dao" ..per intenderci con lo stemma dei 3 bambu...livello bassino..mi aspettavo cose migliori, ma hanno mandato gente di basso livello....
LO SCANDALO..certo VIET VO DAO BACH HO (Tigre bianca)..bah! Che pena..ha fatto ridere il pubblico...il che è tutto dire..i maestri vietnamiti che se la ridevano..mai vista un esibizione così penosa..che ovviamente nn ho ripreso..

Vovinam..gruppo di Rossie Brie e St.Berth...UNO SPETTACOLO..ora vi sembrerò di parte ovviamente..ma da brividi...un gruppo di 40 persone che andavano dai 7 anni ai 20 al max...un continuo movimento di forbici, combinazioni a tre...di tutto con un livello tecnica mai visto da europei soprattutto così giovani..incrdibili, bambini che lavorano come adulti..un insegnante, che conosco, davvero con le palle come si suole dire...

Bene..al più presto vedrete gli Highlights di qs serata...
Buonanotte