Eccoci qui..
Come sarà andata???
Previsioni???
10 INCONTRI
6 maschili
4 femminili
VIETNAM= 8
FRANCIA= 2
e diciamo che il risultato finale sarebbe dovuto essere 9-1...un bel cappottino per l'inverno prossimo...LI HANNO MASSACRATI..
I Vietnam vince con un KO al primo incontro..devastante di pugno girato..CLASSICO VIETNAMITA...la Francia merita l'incontro con Josuè d'Ambrosio che fa ritirare l'avversario per sangue dal naso..VOLERE del medico, nn dell'atleta..
Le donne FRANCESI scandalose..
La Francia ha totalmente sbagliato la squadra, ha messo gente che non aveva mai incontrato i Vietnamiti...soprattutto i vietnamiti del 2010....ke nn combattono più come i vietnamiti di qlch anno fa..ma hanno più tecnica e sanno gestire l'incontro usando svariate tecniche..sta di fatto che sono stati surclassati...una bella figura di merd@ se si considera che la FFKDA ha dovuto pagare TUTTO alla delegazione vietnamita...14 persone!!!
Parolina riguardo alla preparazione degli arbitri francesi?? Nooo, meglio di no...solo che i "cugini" credono sempre di essere i migliori..ma lo credono e basta
ESIBIZIONE pre gara..
La serata era dedicata alle AM Vietnamite...nella FFKDA ci sono il Vo Co Truyen QKD e Vovinam..quindi esibizione di tutti...
Maestro di Lam Son..nulla di che, ma non conosco ciò che studiano..ha fatto due Quyen..e sembra molto cinese..
Gruppo "Viet Vo Dao" ..per intenderci con lo stemma dei 3 bambu...livello bassino..mi aspettavo cose migliori, ma hanno mandato gente di basso livello....
LO SCANDALO..certo VIET VO DAO BACH HO (Tigre bianca)..bah! Che pena..ha fatto ridere il pubblico...il che è tutto dire..i maestri vietnamiti che se la ridevano..mai vista un esibizione così penosa..che ovviamente nn ho ripreso..
Vovinam..gruppo di Rossie Brie e St.Berth...UNO SPETTACOLO..ora vi sembrerò di parte ovviamente..ma da brividi...un gruppo di 40 persone che andavano dai 7 anni ai 20 al max...un continuo movimento di forbici, combinazioni a tre...di tutto con un livello tecnica mai visto da europei soprattutto così giovani..incrdibili, bambini che lavorano come adulti..un insegnante, che conosco, davvero con le palle come si suole dire...
Bene..al più presto vedrete gli Highlights di qs serata...
Buonanotte