Le asana yoga sono naturali per i bambini?

• 21 Replies
  • 5945 Views
*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
Re: Le asana yoga sono naturali per i bambini?
« Reply #15 on: May 04, 2010, 17:56:44 pm »
0
Ricordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"
perché me lo hai ricordato  :'(
Senti almeno tu sei maschio! non hai idea di cosa ho dovuto sopportare io... per fortuna alla fine si sono arresi  :halo:
Che centra che sono maschio, ero un bimbo pieno di energie e vivacissimo  :sbav:
Ero perché a forsa di costringermi a stare fermo e composto mi hanno atrofizzato...per fortuna che poi ho scoperto lo yoga e sono ritornato a fare le mie posizioncine  :hakama:

Bè, a me e mio fratello ci hanno trattati in modo molto diverso... a me hanno rotto le palle molto di più   :-X
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #16 on: May 04, 2010, 23:30:44 pm »
0
"Le femmine devono stare dritte" era il mantra che mi ripeteva mia zia tra un incontro di catch con gli amici e una partita a calcietto o pallavolo   XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #17 on: May 04, 2010, 23:39:08 pm »
0
"Le femmine devono stare dritte" era il mantra che mi ripeteva mia zia tra un incontro di catch con gli amici e una partita a calcietto o pallavolo   XD

Sigh...  :-X

Dopo "stai composta" c'era subito "stai dritta"...
..e poi: "devi vestirti come una signorina", "devi camminare come una signorina", "devi comportarti come una signorina", "no, a calcio non ti ci mandiamo, è da maschi"...  :whip: :whip: :whip:

Mi sa che non gli sono uscita proprio come volevano  ;D ;D ;D
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #18 on: May 04, 2010, 23:43:57 pm »
0

..e poi: "devi vestirti come una signorina", "devi camminare come una signorina", "devi comportarti come una signorina", "no, a calcio non ti ci mandiamo, è da maschi"...  :whip: :whip: :whip:

Mi sa che non gli sono uscita proprio come volevano  ;D ;D ;D
Morgana quanto ti capisco!!  :-*  Pensa che la mia mamma fa la sarta e lei adora pizzi e merletti che a me provocano da sempre crisi epilettiche  :-X
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

machine gun yogin

« Reply #19 on: May 05, 2010, 14:10:20 pm »
0
Ricordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"
perché me lo hai ricordato  :'(
Senti almeno tu sei maschio! non hai idea di cosa ho dovuto sopportare io... per fortuna alla fine si sono arresi  :halo:
Che centra che sono maschio, ero un bimbo pieno di energie e vivacissimo  :sbav:
Ero perché a forsa di costringermi a stare fermo e composto mi hanno atrofizzato...per fortuna che poi ho scoperto lo yoga e sono ritornato a fare le mie posizioncine  :hakama:

Bè, a me e mio fratello ci hanno trattati in modo molto diverso... a me hanno rotto le palle molto di più   :-X
che ingiustizia, invece a me mi hanno sempre legnato  :pol: mentre mia sorella era l'angioletto  :halo:

Ora la solfa é cambiata....
...UUUUUUUUuuuuuuuuuuuuATTÁ  :hakama:

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #20 on: September 06, 2010, 10:18:44 am »
0
Ed ecco qui una foto "quasi riuscita" della cucciola che si mette a fare Vajrasana:

http://gallery.artistimarziali.org/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=0

Quasi riuscita perché, appena ha visto che le facevo la foto, voleva prendere il cellulare. :)

Interessante è che il fratellone ha sempre preferito le posizioni a gambe incrociate, lei invece preferisce questa. A volte si mette così e appoggia pure i palmi sulle cosce. :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Aiko-chan

• **
  • 649
  • Kajo Waraku
  • Respect: +1
« Reply #21 on: September 06, 2010, 15:39:10 pm »
0
 :)
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te