Sì lo so sembra assurdo ma a me è già capitato un paio di volte di venire non dico aggredita ma quasi da qualche piccola belva (poi uno si chiede perchè il mio istinto materno sia inesistente ) ... comunque il fatto è che a volte capita (ai figli delle mie amiche spesso purtroppo) che i bambi diventino un pò violenti, tu non li puoi picchiare (o almeno vorrei ma non essendo la madre non mi permetto) ma loro sì per cui quello che ho applicato finora è stato fermargli le manine sante e allontanarmi dai calci. Il problema è quando porto gli occhiali o magari iniziano a tirare calci. Buttarli a terra mi sembra brutto, ma anche subire le loro crisi isteriche mi fa arrabbiare parecchio
anche a me è capitato una volta in casa di amici di trovare un bambino violento, all'ennesimo calcio ho sollevato il piede e fatto in modo che la sua tibietta finisse sul bordo della mia scarpa,per un po ha smesso!!!!
lo giri lo afferri per un orecchio ed esercitando una leggera trazione verso l'alto lo riconduci dai genitorise i genitori capiscono bene, se non capiscono Pareto ti aiuterà
Fai un figlio, lo addestri e ti fai divendere da lui Jack
Quote from: Jack Burton on March 31, 2010, 13:41:19 pmFai un figlio, lo addestri e ti fai divendere da lui JackTroppo a lungo termine, nel frattempo devo sopravvivere