io ho visto un po' di puntate dell'anime questo inverno, devo dire che visivamente è spettacolare, ma ad un certo punto mi sono arenato, non so, trasuda di paura e ansia delle persone, mi metteva veramente angoscia guardarlo e così ho smesso, mi ha colpito, ma non fa per me.
E' proprio la cosa che mi attirava
forse sono vecchio per storie di questo tipo, sono rimasto fermo ad altro concetto di storia a fumetti o anime.
comunque credo che in giro per il mondo sia quasi un culto, deve aver sfondato alla grande, su fb vedo un casino di gente che ne fa i cosplay.
Beh, noi siamo "all'antica" si sa. Però cerco sempre qualcosa di nuovo da apprezzare.
Un mio amico mi aveva consigliato di dare una possibilità Saint Seiya la serie di Hades. Io dopo Nettuno anni addietro mi ero definitivamente rotto i maroni, tutto sempre uguale.
Mi diceva che era interessante, che stavolta i cavalieri d'oro non fanno come al solito "E' in gioco il futuro dell'universo ma io non uso i miei poteri strafighi perchè il giovane Pegasus deve seguire il suo destino" e puttanate simili.
Beh, ho visto qualche puntata e sinceramente, per quanto i cavalieri d'oro muovano un po' di più il loro dorato culo, i combattimenti sono di una noia mortale che se non da Hades, di sicuro da Morfeo un giro lo rischio pesante
Ora sto seguendo con la moglie la prima serie di Hajime no Ippo (bello bello bello) e Mushishi Zoku Shou. La calma e la riflessione delle vicissitudini di Ginko sono pura poesia.
Finiti questi parto con 'sti giganti che somigliano troppo a una responsabile del mio ufficio che è alta 1,75 ma per il resto è uguale
Vi farò sapere.