come l'acqua

  • 57 Replies
  • 6242 Views
*

Offline Raptox

  • *****
  • 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: come l'acqua
« Reply #45 on: April 04, 2010, 20:49:05 pm »
0
Per insetto! Si sono io :jedi:. No...,non ho usato ul lavoro strutturale di connessione ne tanto meno di assorbimento della sua forza tramite il centro e tronco.... Ne tanto meno mentre lo spinto...o accarezzato come dice lui..., non ho usato niete di quello che hai descritto tu...  Se avessi fatto quello che hai dercritto tu..., che esiste naturalmente, MI SAREI FATTO UN MALE BOIA..

mmhh..muble muble...tutto questo suscita tante domande
lossssaaaiii che il 18 se ritieni che sia il caso mi delucidi???
...si..lo sooooo...a modo tuo!!! :P :P :P :P :P
 [kill] [kill] [kill] [kill]
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

grande jedi

Re: come l'acqua
« Reply #46 on: April 04, 2010, 21:01:36 pm »
0
Ue...reptox :grrr:! Stai tranquillo e pratica quello che sai....! Io ti ho fatto sentire e vedere certi lavori interni..., e la differenza che ce fra un lavoro...e l'altro...! Tutto qui.. Quando ho scritto..., che se avessi usato il lavoro strutturale..., e chi sarei fatto male..., lo detto perche non sono più capace a farlo... Cio'è..., che è un livello troppo basso per me... E ADESSO CON QUESTA MERAVIGLIOSA AFFERMAZIONE CHE HO FATTO...., MI ODIERANNO DI PIU...., E MI MANDERANNO A CAGARE SPUDORATAMENTE PENSANDO CHE SONO UN PAZZO...., TUTTO GRAZIE A TE........... [kill] [kill] [kill] ROMPI MARONI :gh: [kill] [kill] :jedi: :jedi: :jedi: :jedi:

*

Offline Raptox

  • *****
  • 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: come l'acqua
« Reply #47 on: April 04, 2010, 21:07:47 pm »
0
Ue...reptox :grrr:! Stai tranquillo e pratica quello che sai....! Io ti ho fatto sentire e vedere certi lavori interni..., e la differenza che ce fra un lavoro...e l'altro...! Tutto qui.. Quando ho scritto..., che se avessi usato il lavoro strutturale..., e chi sarei fatto male..., lo detto perche non sono più capace a farlo... Cio'è..., che è un livello troppo basso per me... E ADESSO CON QUESTA MERAVIGLIOSA AFFERMAZIONE CHE HO FATTO...., MI ODIERANNO DI PIU...., E MI MANDERANNO A CAGARE SPUDORATAMENTE PENSANDO CHE SONO UN PAZZO...., TUTTO GRAZIE A TE........... [kill] [kill] [kill] ROMPI MARONI :gh: [kill] [kill] :jedi: :jedi: :jedi: :jedi:

opppsssss...

hai ragione....inutile correre e fare domande quando non si è ancora pronti per capire ??? ??? ???
però molto semplicemente mi hai già risposto con la parte in grassetto.
in partica una volta acquisito un modo di usare il corpo non lo si perde e soprattutto quando si va avanti non si torna più indietro, tu ormai ti muovi così e non ci devi neanche pensare per farlo....
più semplice di così..si muore!!  :) :) :)

devo farne di strada...devo prenderne ancora tante!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

comunque...dopo tutte queste belle 4 pagine...mi aspetto che almeno qualcuno abbia voglia di snocciolare qualche esperienza personale giusto per avere qualcosa di cui disquisire!!
 [kill] [kill] [kill] [kill] [kill] [kill]
« Last Edit: April 04, 2010, 21:34:00 pm by Raptox »
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Offline Cobra75

  • **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
Re: come l'acqua
« Reply #48 on: April 04, 2010, 22:18:49 pm »
0
Così se vieni e non ti piacciono...le cose come le speigo e le faccio vedere....e insegno, mi potrai dare una critica costruttiva sul campo...

Caro Jedi, non ho ne le competenze ne l'umilta' (dote imprescindibile per l'insegnamento secondo me...) per criticare i TUOI metodi di insegnamento.
Ho solo detto, riguardo all'episodio del Multistage di Alba, che potevi andarci un po' meno pesante...io non ho assistito, perche' non uscito per recuperare Usquetandem e fratello, ma mi han riferito che non sei stato leggero...
Ora, visto che quel Multistage era stato impostato (e mi ricordo bene, ci son pure i 3D a testimoniarlo) come un'occasione di "confronto" e non per giudicare chi fosse il migliore, non mi e' sembrato consono quell'episodio.

Questa e' l'unica critica che mi sento di muoverti, per il resto, tanto di cappello: marzialmente parlando non c'e' che dire, ho sentito direttamente il tuo lavoro interno su una spinta e su un pugno.
« Last Edit: April 04, 2010, 22:20:24 pm by Cobra75 »

*

Iperbole

Re: come l'acqua
« Reply #49 on: April 04, 2010, 22:21:37 pm »
0
Ho solo detto, riguardo all'episodio del Multistage di Alba, che potevi andarci un po' meno pesante...io non ho assistito, perche' non uscito per recuperare Usquetandem e fratello, ma mi han riferito che non sei stato leggero...

eh no ... adesso dovete raccontare! Che avevate combinato ad Alba? :sbav:


*

grande jedi

Re: come l'acqua
« Reply #50 on: April 04, 2010, 23:23:35 pm »
0
Mi e stato chiesto di dimostrare e ho dimostrato... Mi e stato chiesto di spiegere...e ho spiegato... E ti assicuro che non lo avrei mai fatto se non me lo avessero chiesto...
Comunque ti assicuro che sono stato leggerissimo nella dimostrazione che mi e stata richiesta :thsit: Anzi...! E sopratutto lo fatto nel pieno rispetto della persona che avvevo di fronte. Io rispetto chiunque..., e questo te lo possono assicurare chiunque mi abbia conosciuto...veramente. Quello che mi e stato chiesto di far vedere...lo fatto con sincerita e sopratutto con rispetto di chi avvevo di fronte. Poi se le persone che guardavano l'anno vista diversamente..., mi dispiace tantissimo :( :( :(! E credo che la persona..., la cui mi e stata data come cavia... dal suo maestro...per la dimostrazione, te lo puo anche confermare :thsit: :thsit: :thsit:
Comunque..., non vi preoccupate...non credo che ci si rivedrà ancora.....!!!!

*

Iperbole

Re: come l'acqua
« Reply #51 on: April 04, 2010, 23:30:23 pm »
0
ok grande jedi,  chiedevo solo per curiosare tranquillo  ;)
Al massimo la prossima volta sfogati con Usque,che sicuramente avra' la coscienza sporca per qualcosa che avra' fatto  :gh: :gh: :gh:

*

insetto

Re: come l'acqua
« Reply #52 on: April 05, 2010, 01:42:17 am »
0
Ho solo detto, riguardo all'episodio del Multistage di Alba, che potevi andarci un po' meno pesante...io non ho assistito, perche' non uscito per recuperare Usquetandem e fratello, ma mi han riferito che non sei stato leggero...

Tralasciando l'episodio, visto che non ero presente, c'e' una regola che mi piace seguire.
Se sono curioso e faccio domande devo anche accettarne le "risposte", marzialmente parlando.

Poi e' chiaro che se uno esagera, esagera. Ma in generale preferisco le persone pratiche a quelle discorsive...

*

usquetandem

Re: come l'acqua
« Reply #53 on: April 05, 2010, 10:55:47 am »
0
O usque...! Per te..il taiji e solo radicamento... Mah...!? Comunque...non ero radicoato nel modo che dici e pensi tu. Comunque ero radicato..., questo e certo! So che a te..sembrera strano..., ma ci sono tanti livelli di radicamento. Come ci sono tanti livelli nel lavoro del CENTRO. E come altretanti lavori...e livelli per avere diversi tipi di forza...
Poi come sempre uno può dire e pensare quello che vuole! Ma sarei veramente un incredibile illusionista se riuscissi, come dici te, a sugestionare 25 persone in uno stage...!
Sopratutto perche cera gente abituata a tirare in combattimento di brutto. E quelli sono poco sugestionabili...ti assicuro. E li si puo convincere...solo in in un modo. Indovina quale...!!???
Ciao e buona pasqua a tutti raga...!!! :jedi: :jedi: :jedi: :jedi:

non ho detto che il taiji è solo radicamento,ho detto che per fare quella cosa che ha spiegato Raptox basta essere appena appena radicati,che tu sappia fare dell'altro,visto che lo dici,ci credo...

*

usquetandem

Re: come l'acqua
« Reply #54 on: April 05, 2010, 11:03:59 am »
0
ok grande jedi,  chiedevo solo per curiosare tranquillo  ;)
Al massimo la prossima volta sfogati con Usque,che sicuramente avra' la coscienza sporca per qualcosa che avra' fatto  :gh: :gh: :gh:
scusate,ma questa non l'ho proprio capita...


*

Offline Raptox

  • *****
  • 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: come l'acqua
« Reply #55 on: April 05, 2010, 11:22:28 am »
0
non ho detto che il taiji è solo radicamento,ho detto che per fare quella cosa che ha spiegato Raptox basta essere appena appena radicati,che tu sappia fare dell'altro,visto che lo dici,ci credo...

 :o :o :o :o :o :o :o
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

usquetandem

Re: come l'acqua
« Reply #56 on: April 05, 2010, 11:28:55 am »
0
non ho detto che il taiji è solo radicamento,ho detto che per fare quella cosa che ha spiegato Raptox basta essere appena appena radicati,che tu sappia fare dell'altro,visto che lo dici,ci credo...

 :o :o :o :o :o :o :o
?

*

Iperbole

Re: come l'acqua
« Reply #57 on: April 05, 2010, 20:16:59 pm »
0
scusate,ma questa non l'ho proprio capita...

niente era solo un modo per "stemperare"  ;)