Stage Systema 16 maggio (Bologna)

• 37 Replies
  • 6688 Views
*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Stage Systema 16 maggio (Bologna)
« on: April 02, 2010, 09:59:20 am »
0

ASD”Cuore di Luce”
e
ASD”Neikung” Bologna

presentano

Domenica 16 Maggio

STAGE aperto a tutti

Systema Russian Martial arts

Palestra Scuole Medie di Bazzano

Viale dei Martiri (vicino Ospedale)

Dalle ore 9:00 alle 13:00

SYSTEMA

E’ un sistema di combattimento russo che si basa su tutti i livelli di funzionalità umana ed utilizza  abilità fisiche, mentali e spirituali. Systema è stato sviluppato e migliorato per essere utilizzato da particolari unità operative speciali della SPETSNAZ, le forze speciali russe.
Systema nasce con le tradizionali Arti Marziali Russe (RMA) mettendo in risalto la forza morale e spirituale la coordinazione della respirazione uniti  al  movimento alla consapevolezza  ed a diverse tecniche di difesa personale. Essendo un REALE sistema di difesa si adatta ad ogni tipo di persona: uomini, donne, ragazzi di qualsiasi corporatura peso.

Istruttore Luca Chiarato

costo : 35 euro

INFO  contatti (obbligatoria la prenotazione):

Antonio 3480140427 - Daniele 33385042276

allaluce@gmail.com  - giulianidan@libero.it

http://cuorediluce.myblog.it/        http://www.neikung.it/
« Last Edit: April 02, 2010, 10:12:11 am by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re: Stage Systema 16 maggio (Bologna)
« Reply #1 on: April 02, 2010, 16:51:03 pm »
0

Luca Chiarato figura come instructor-in-training sul sito ufficiale di Vasiliev.

Buono.

Un altro buon motivo per farmi un giro a bologna...

Adesso sembra che in italia ce ne siano tre di istruttori di Systema. Uno è questo Chiarato, l'altro è Iannone (a milano), e poi c'è il desaparacido  ;)  G. Viscione a reggio emilia.

Fra trent'anni forse ce ne sarà uno anche a Rignano Garganico (FG).

Ocien' kharasciò.
Dùmaju to, shto ja bùdu rat s njevò pasnakomitsa a sistjemoj trjenerovatsa v etom sjeminarje.
Dasvidanija!!  :D

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

sabino_leone

« Reply #2 on: April 02, 2010, 17:28:40 pm »
0

ASD”Cuore di Luce”
e
ASD”Neikung” Bologna

presentano

Domenica 16 Maggio

STAGE aperto a tutti

Systema Russian Martial arts

Palestra Scuole Medie di Bazzano

Viale dei Martiri (vicino Ospedale)

Dalle ore 9:00 alle 13:00

SYSTEMA

E’ un sistema di combattimento russo che si basa su tutti i livelli di funzionalità umana ed utilizza  abilità fisiche, mentali e spirituali. Systema è stato sviluppato e migliorato per essere utilizzato da particolari unità operative speciali della SPETSNAZ, le forze speciali russe.
Systema nasce con le tradizionali Arti Marziali Russe (RMA) mettendo in risalto la forza morale e spirituale la coordinazione della respirazione uniti  al  movimento alla consapevolezza  ed a diverse tecniche di difesa personale. Essendo un REALE sistema di difesa si adatta ad ogni tipo di persona: uomini, donne, ragazzi di qualsiasi corporatura peso.

Istruttore Luca Chiarato

costo : 35 euro

INFO  contatti (obbligatoria la prenotazione):

Antonio 3480140427 - Daniele 33385042276

allaluce@gmail.com  - giulianidan@libero.it

http://cuorediluce.myblog.it/        http://www.neikung.it/

Posso partecipare?

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #3 on: April 02, 2010, 17:33:36 pm »
0
Quello a Reggio il mio collega aveva provato a contattarlo....ma scomparso...
Comunque Wolvie  se passi di la sara un ottima occasione per conoscerci... :o
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

• 3.548
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #4 on: April 02, 2010, 17:42:05 pm »
0

Quello a Reggio il mio collega aveva provato a contattarlo....ma scomparso...
Comunque Wolvie  se passi di la sara un ottima occasione per conoscerci... :o

"Ocien' kharasciò.
Dùmaju to, shto ja bùdu rat s njevò pasnakomitsa a sistjemoj trjenerovatsa v etom sjeminarje.
Dasvidanija!!"

Snacit/significa:

Molto bene.
Penso che sarò contento di conoscerlo, e di allenarmi col Systema a questo seminario.
Arrivederci!!

To jest, ja tozhe hatjel bi s taboj pasnakomitsa..
(Infatti, anch'io vorrei conoscerti). :D

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #5 on: April 02, 2010, 17:56:57 pm »
0
Sabino certo che puoi partecipare...

ma prima devo far arrivare le gabbie per i matti  :gh: :o :D

*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
« Reply #6 on: April 02, 2010, 17:59:36 pm »
0
interessante....
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

sabino_leone

« Reply #7 on: April 02, 2010, 18:05:54 pm »
0
interessante....

Rangio,cos'è interessante:la gabbia per me o lo stage di systema?
 :whip: :whip: :whip:
 :thsit:

*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
« Reply #8 on: April 02, 2010, 18:20:13 pm »
0
 :D :D lo stage di systema visto che è in un paesino a pochi kilometri da casa mia, non mi permetterei mai  ;)
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #9 on: April 02, 2010, 19:19:14 pm »
0
io sarò fuori Bologna ... altrimenti sarei venuto, almeno per stare in compagnia  :)
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #10 on: April 02, 2010, 19:41:10 pm »
0
Appena riesco passo a trovarti..... ;)

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy

*

• 3.548
« Reply #12 on: April 25, 2010, 19:15:59 pm »
0
Ecco la mappa per la strada:

uscita Casalecchio di reno e direzione verso Bazzano

La palestra e '  a fianco dell'ospedale :o

http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFmZXMxOGNORFF1TkRjMk5UST1jTVRFdU1qYzJPVFE9&strDestLocid=34MTE1aHl0MDkwMDQxZThjMTA1NWE4emtjTkRRdU5UQXhOVGc9Y01URXVNRGczTnc9PWNORFF1TlRBeU1qRT1jTVRFdU1EZzRORGc9Y05EUXVOVEF4TlRnPWNNVEV1TURnM053PT0waFZpYWxlIGRlaSBNYXJ0aXJp&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=25/4/2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6

Colgo l'occasione per chiederti, nel mio caso, come si può raggiungere il posto coi mezzi pubblici. Penso di arrivare a Bologna per le 06:30, quindi avrei tutto il tempo di trovare qualcosa di appropriato.
Mi piacerebbe  anche arrivare il giorno prima (ho un vecchio amico che abita vicino Bologna), ma non so se sarò impegnato :(..

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #13 on: April 25, 2010, 23:12:19 pm »
0

http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFmZXMxOGNORFF1TkRjMk5UST1jTVRFdU1qYzJPVFE9&strDestLocid=34MTE1aHl0MDkwMDQxZThjMTA1NWE4emtjTkRRdU5UQXhOVGc9Y01URXVNRGczTnc9PWNORFF1TlRBeU1qRT1jTVRFdU1EZzRORGc9Y05EUXVOVEF4TlRnPWNNVEV1TURnM053PT0waFZpYWxlIGRlaSBNYXJ0aXJp&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=25/4/2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6

Colgo l'occasione per chiederti, nel mio caso, come si può raggiungere il posto coi mezzi pubblici. Penso di arrivare a Bologna per le 06:30, quindi avrei tutto il tempo di trovare qualcosa di appropriato.
Mi piacerebbe  anche arrivare il giorno prima (ho un vecchio amico che abita vicino Bologna), ma non so se sarò impegnato :(..

entro il 5 maggio ti faccio sapere come son messo ... forse ottengo un'uscita per buona condotta ... oppure evado  :) ... forse  :(
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #14 on: April 26, 2010, 07:49:47 am »
0

Wolvie per arrivare c-[ un trenino o autubus....poi eventualmente se hai problemi...dammi un colpo di telefono che vediamo casaomai di mandarti una squadra di recupero.... :o   (in Caso magari Gianni non riesce  a passare)
per il sabato ci si puo sentire...magari alla sera...il mio numero c'è l'hai..