Stage Systema 16 maggio (Bologna)

• 37 Replies
  • 6692 Views
*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: Stage Systema 16 maggio (Bologna)
« Reply #15 on: May 02, 2010, 15:19:41 pm »
0
Cari amici grazie alla disponibilita' dell'insegnante si è deciso di aggiungere l'allenamento anche al pomeriggio di un paio di ore circa...(dalle 14:00 alle 16:00)
buona giornata
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #16 on: May 02, 2010, 15:39:13 pm »
0

Allo stesso prezzo, spero!!  :D...  ;)

Mando una grazie di cuore a te e a lui.. :)

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #17 on: May 03, 2010, 07:42:43 am »
0
certamente allo stesso prezzo ..ci mancherebbe... :o
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #18 on: May 09, 2010, 15:06:23 pm »
0
ultimo comunicato....

come gia' detto a Wolvie ...per quelli che vengono da fuori e magari via treno..qual'ora (con comunicazione per tempo ovviamente ) alla stazione di Bologna trovate orari poco flessibili per arrivare a Bazzano city..fatemi sapere che vedo di organizzarmi per un eventuale passaggio..

buona giornata a tutti
Trepicchi

*

Offline BARANAO

• 4
  • Splendiamo Invincibili in Eterno
  • Respect: 0
« Reply #19 on: May 09, 2010, 15:15:03 pm »
0
GARANTISCO QUESTO PRODOTTO O SERVIZIO
E garantisco la presenza del figliol mio prediletto AiViA

La Notte non è la Morte del Sole

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #20 on: May 09, 2010, 15:32:13 pm »
0

infatti ho ordinato una gabbia speciale  per sigillarlo.... :o

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #21 on: May 09, 2010, 16:42:16 pm »
0

infatti ho ordinato una gabbia speciale  per sigillarlo.... :o

Ottimo, in questo periodo ho infatti bisogno di rivolgermi a più divinità possibile...e il primo che mi fa la grazia otterrà la mia fede!! ;)

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #22 on: May 17, 2010, 13:20:58 pm »
0
Ringrazio tutti i partecipanti allo stage per l'ottimo lavoro ed impegno Cortobraccio,Alessio,Aivia,Stefano...ecc.........anche chi mi ha schiacciato gli attributi .....un' esperienza che mancava...... :'(

inoltre  abbiamo pututo ammirare il massacro di Wolvie....che entrato nelle simpatie dell'insegnante è stato preso come modello sacco per dimostrazioni ravvicinate... :o

saluti

*

sabino_leone

« Reply #23 on: May 17, 2010, 13:47:18 pm »
0
Ringrazio tutti i partecipanti allo stage per l'ottimo lavoro ed impegno Cortobraccio,Alessio,Aivia,Stefano...ecc.........anche chi mi ha schiacciato gli attributi .....un' esperienza che mancava...... :'(

inoltre  abbiamo pututo ammirare il massacro di Wolvie....che entrato nelle simpatie dell'insegnante è stato preso come modello sacco per dimostrazioni ravvicinate... :o

saluti

Puoi fare una sintesi del lavoro svolto. ;)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #24 on: May 17, 2010, 13:56:00 pm »
0
2 foto?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

kortobrakkio

« Reply #25 on: May 17, 2010, 14:54:41 pm »
0
Bello stage.
Un approcio molto interessante,quello del Systema.

Lavoro fisico svolto per (introdurre)il lavoro sul respiro.
Accenni di lavoro del corpo(cadute,capriole,mobilità a terra),ed immediatamente lavori con compagno per concretizzare ed a seguire lavori di "massa",istruttivi,spassosi ed "acciaccanti".
Da segnalare intelligenti lavori sulla struttura e punti deboli del avversario,e spunti di lavoro con il coltello.
Tutte cose valide,da approfondire.

Impressioni positive sul insegnante,che da profano del Systema quale sono io,mi è sembrato preparato,disponibile e generoso nel "dare".
Disponibile e preparato anche il suo assistente.

A livello personale aggiungo che oltre l'esperienza stage,più che positiva,sono stato contento di reincontrare Trepicchi,e conoscere di persona Aivia(...e toglietegli un po di karma negativo che in realtà è una persona simpatica e aperta,e checcacchio!!)e Santo Wolvie Dalle Mille Contusioni,da elogiare per lo spirito di sacrificio con cui si è prestato a farsi massacrare durante le dimostrazioni.

Piacevolissimo il pranzo;posto scelto da Trepicchi,supermangiata fenomenale dove io,il mio  compare di allenamento,Aivia e Trepicchi,abbiamo fatto gruppo e fra una portata e l'altra si è riso scambiandoci aneddoti ed esperienze.
Bei momenti!

*

sabino_leone

« Reply #26 on: May 17, 2010, 15:33:21 pm »
0
Bello stage.

Accenni di lavoro del corpo(cadute,capriole,mobilità a terra),ed immediatamente lavori con compagno per concretizzare ed a seguire lavori di "massa",istruttivi,spassosi ed "acciaccanti".
Da segnalare intelligenti lavori sulla struttura e punti deboli del avversario,e spunti di lavoro con il coltello.

Impressioni positive sul insegnante,che da profano del Systema quale sono io,mi è sembrato preparato,disponibile e generoso nel "dare".

A livello personale aggiungo che oltre l'esperienza stage,più che positiva,sono stato contento di reincontrare Trepicchi,e conoscere di persona Aivia(...e toglietegli un po di karma negativo che in realtà è una persona simpatica e aperta,e checcacchio!!)e Santo Wolvie Dalle Mille Contusioni,da elogiare per lo spirito di sacrificio con cui si è prestato a farsi massacrare durante le dimostrazioni.

Piacevolissimo il pranzo;posto scelto da Trepicchi,supermangiata fenomenale dove io,il mio  compare di allenamento,Aivia e Trepicchi,abbiamo fatto gruppo e fra una portata e l'altra si è riso scambiandoci aneddoti ed esperienze.
Bei momenti!

Immagino,scommetto che Aivia è quello che versa da bere :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=TDU9IqMVuYs

*

kortobrakkio

« Reply #27 on: May 17, 2010, 16:08:23 pm »
0
Bello stage.

Bei momenti!

Immagino,scommetto che Aivia è quello che versa da bere :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=TDU9IqMVuYs
Eh....in realtà si è bevuto un buon rosso,leggero ma gustoso......
....assieme ad un ottimo lardo di colonnata,tritato,da sbaffarsi con il gnocco fritto.

Naturalmente tutto ciò perchè siamo marzialisti attenti alla forma fisica ed a ciò che mangiamo......

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #28 on: May 17, 2010, 16:12:47 pm »
0
Ho caricato una dozzina di foto sul forum, eccole: http://gallery.artistimarziali.org/thumbnails.php?album=37

(io sono quello dietro l'obiettivo)  :nin:
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #29 on: May 17, 2010, 16:17:03 pm »
0
Perchè se clicco mi dice "accedi" e nn mi fa accedere? >:(
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.