Bello stage.
Un approcio molto interessante,quello del Systema.
Lavoro fisico svolto per (introdurre)il lavoro sul respiro.
Accenni di lavoro del corpo(cadute,capriole,mobilità a terra),ed immediatamente lavori con compagno per concretizzare ed a seguire lavori di "massa",istruttivi,spassosi ed "acciaccanti".
Da segnalare intelligenti lavori sulla struttura e punti deboli del avversario,e spunti di lavoro con il coltello.
Tutte cose valide,da approfondire.
Impressioni positive sul insegnante,che da profano del Systema quale sono io,mi è sembrato preparato,disponibile e generoso nel "dare".
Disponibile e preparato anche il suo assistente.
A livello personale aggiungo che oltre l'esperienza stage,più che positiva,sono stato contento di reincontrare Trepicchi,e conoscere di persona Aivia(...e toglietegli un po di karma negativo che in realtà è una persona simpatica e aperta,e checcacchio!!)e Santo Wolvie Dalle Mille Contusioni,da elogiare per lo spirito di sacrificio con cui si è prestato a farsi massacrare durante le dimostrazioni.
Piacevolissimo il pranzo;posto scelto da Trepicchi,supermangiata fenomenale dove io,il mio compare di allenamento,Aivia e Trepicchi,abbiamo fatto gruppo e fra una portata e l'altra si è riso scambiandoci aneddoti ed esperienze.
Bei momenti!