Han Jingyu mentre insegna in Italia

  • 18 Replies
  • 3394 Views

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #1 on: April 02, 2010, 16:31:15 pm »
0
sono alla palestra di Stefano Agostini...
mi sembra di aver intravisto Ky  :o
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

sabino_leone

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #2 on: April 02, 2010, 16:46:54 pm »
0
sono alla palestra di Stefano Agostini...
mi sembra di aver intravisto Ky  :o


 :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:

*

KYI~instinct fight

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #3 on: April 02, 2010, 18:33:34 pm »
0
ma che stai a di' Trepicchi?

io mi allenavo col padre  :D

scherzo ora vedo col computer di mia madre di  vedere il filmato comunque c'ero , ero nei primi 2-3  anni mi pare di Yq , in realta' sono sincero  

 non mi e' piaciuto lo stage.....  piu' che altro mi interessava partecipare perche il dott Han non dava importanza al. tuishou anzi lo trovava poco utile    , in quel periodo mi ricordo che da Stefano era nata la "tuishoumania" non se ne poteva piu'!
 
manca poco che si trovava pure. gente che praticava tuishou in bagno  :gh:

comunque seppur aveva un metodo di pratica molto diverso in particolare sulle posture ,
mi dissero che aveva un ottimo programma marziale

ma in realta' diciamo io personalmente non mi trovavo a mio agio

non son sicuro ma credo che abbia perso parecchi dei suoi allievi non so' il motivo pero ?
      
« Last Edit: April 02, 2010, 18:35:26 pm by KYI-instinct fight »

*

sabino_leone

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #4 on: April 02, 2010, 18:45:52 pm »
0
ma che stai a di' Trepicchi?

io mi allenavo col padre  :D

scherzo ora vedo col computer di mia madre di  vedere il filmato comunque c'ero , ero nei primi 2-3  anni mi pare di Yq , in realta' sono sincero  

 non mi e' piaciuto lo stage.....  piu' che altro mi interessava partecipare perche il dott Han non dava importanza al. tuishou anzi lo trovava poco utile    , in quel periodo mi ricordo che da Stefano era nata la "tuishoumania" non se ne poteva piu'!
 
manca poco che si trovava pure. gente che praticava tuishou in bagno  :gh:

comunque seppur aveva un metodo di pratica molto diverso in particolare sulle posture ,
mi dissero che aveva un ottimo programma marziale

ma in realta' diciamo io personalmente non mi trovavo a mio agio

non son sicuro ma credo che abbia perso parecchi dei suoi allievi non so' il motivo pero ?
      

Stefano aveva già praticato il tui shou nella nostra scuola. ;)

P.S. eri proprio un ragazzino. :thsit:


*

KYI~instinct fight

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #5 on: April 02, 2010, 19:32:14 pm »
0
ah be' quello e'  sicuro , tieni conto sia per me che per il gruppo che veniva allora il tuishou era una cosa talmente " nuova"  che  si era quasi ossessionati , ogni min era libero era un pretesto per fare tuishou

poi quando venne Yaocg fu l'apoteosi  del girare la polenta :sbav: 

 

   

*

Tianxian

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #6 on: April 07, 2010, 12:18:25 pm »
0

 non mi e' piaciuto lo stage.....  piu' che altro mi interessava partecipare perche il dott Han non dava importanza al. tuishou anzi lo trovava poco utile  

Kyi, perché lo "trovava poco utile", il tuishou?

Da che studio, ogni scuola che ho visto ce lo faceva praticare, dallo shaolin-mon (quando ancora così si chiamava!) al taikiken, allo yiquan di casa Yao (CG)...

*

KYI~instinct fight

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #7 on: April 15, 2010, 02:14:42 am »
0

 non mi e' piaciuto lo stage.....  piu' che altro mi interessava partecipare perche il dott Han non dava importanza al. tuishou anzi lo trovava poco utile  

Kyi, perché lo "trovava poco utile", il tuishou?

Da che studio, ogni scuola che ho visto ce lo faceva praticare, dallo shaolin-mon (quando ancora così si chiamava!) al taikiken, allo yiquan di casa Yao (CG)...

scusa per la risposta tarda , ma non ero piu tientranto in questo thread da un po' comunque, devo dirti che son passati diversi  anni , e ci fece Han un discorso piuttosto completo ma purtroppo mi ricordo a tratti , mi ricordo una scena che era durante la pausa stage con Agostini , in cui spiegava proprio a livello pratico , i suoi motivi per il suo scarso interesse al Ts

per quei pochi min che ho seguito , criticava il fatto che il Ts essendo a contatto ravvicinato  ,   secondo lui " frenava" molti movimenti che caratterizzano il combattimento e  lo studio del movimento libero.. principale fase - studio nello yq  
tieni conto che erano opinioni sue personali , poi so' che lo praticava con i suoi allievi  anche se molto poco

in compenso aveva un programma di esercizi a coppia veramente molto interessanti sotto il piano del controllo di  sensibilita' e riflessi  di reazione 
 
      
« Last Edit: April 15, 2010, 03:24:54 am by KYI-instinct fight »

*

Leomanga

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #8 on: April 15, 2010, 08:19:58 am »
0
Ho riconosciuti M° Agostini S.
Vedo che quest'uomo è un prezzemolo!
Ma di sicuro è un amante del budo ni varie forme!
Avrà messo le radici ?

*

sabino_leone

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #9 on: April 15, 2010, 09:20:28 am »
0
Ho riconosciuti M° Agostini S.
Vedo che quest'uomo è un prezzemolo!
Ma di sicuro è un amante del budo ni varie forme!
Avrà messo le radici ?

Shin,conosci Agostini?ci siamo per caso incontrati nel suo dojo?


*

Leomanga

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #10 on: April 15, 2010, 09:34:12 am »
0
Ho riconosciuti M° Agostini S.
Vedo che quest'uomo è un prezzemolo!
Ma di sicuro è un amante del budo ni varie forme!
Avrà messo le radici ?

Shin,conosci Agostini?ci siamo per caso incontrati nel suo dojo?
Sì ho frequentato il suo dojo, ma per altre discipline e poi andandomene per altre strade di sicuro non per colpa sua.
Da lui ho praticato il VVD e il Nin poi  ho scelto di tornare al mio gruppo di base!
Sai amo praticare in "serenità" e ho dovuto reimparare pure che in un clima "non buono" non si va lontano.
:D
Quindi mi ritiro su le maniche e vo avanti, conosco un pò tutti, chi per fama chi di persona!
Ci stamagari che ci siamo incrociati.

*

KYI~instinct fight

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #11 on: April 15, 2010, 09:51:15 am »
0
Ho riconosciuti M° Agostini S.
Vedo che quest'uomo è un prezzemolo!
Ma di sicuro è un amante del budo ni varie forme!
Avrà messo le radici ?

non so lui' ma certo che vi erano elementi all' interno che un bel paio di Ali di sicuro le avevan messe  ...

*

Leomanga

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #12 on: April 15, 2010, 10:07:10 am »
0
Ho riconosciuti M° Agostini S.
Vedo che quest'uomo è un prezzemolo!
Ma di sicuro è un amante del budo ni varie forme!
Avrà messo le radici ?

non so lui' ma certo che vi erano elementi all' interno che un bel paio di Ali di sicuro le avevan messe  ...

KYI
nno ti ho mai visto bere red bull, anzi ti ho sempre visto ben piazzato a terra!

*

KYI~instinct fight

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #13 on: April 15, 2010, 10:14:56 am »
0
per ora son ben piazzato nel letto , poi sai bere sostanze a base di sperma di toro non fa per me

*

sabino_leone

Re: Han Jingyu mentre insegna in Italia
« Reply #14 on: April 15, 2010, 10:19:02 am »
0
per ora son ben piazzato nel letto , poi sai bere sostanze a base di sperma di toro non fa per me

Kyi,ricordati che puoi fare z.z anche nel letto.

P.S. se non stai facendo altro.... :D