La seconda è sempre meglio della prima

• 188 Replies
  • 26695 Views
*

Luca Bagnoli

Re: La seconda è sempre meglio della prima
« Reply #45 on: May 16, 2010, 18:07:16 pm »
0
Bravi. Ryu la prossima volta insegna il riscaldamento stile Bruno Sensei  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #46 on: May 16, 2010, 19:26:42 pm »
0
Bravi. Ryu la prossima volta insegna il riscaldamento stile Bruno Sensei  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ma se a stento lo reggo io stesso, come faccio a insegnarlo... :gh: :sbav:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #47 on: May 17, 2010, 08:00:02 am »
0
Bravi ragazzi...che invidia avrei voluto esserci anche io. Però ora mi dovete dire qual'è quel bell'uomo di Ryujin nella foto di gruppo.
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

muteki

« Reply #48 on: May 17, 2010, 08:40:37 am »
0
come ho detto altrove, provo un'immensa invidia.

ora mi toccherà fare qualcosa di fichissimo per il gathering!!!  8)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #49 on: May 17, 2010, 09:26:04 am »
0
Bravi ragazzi...che invidia avrei voluto esserci anche io. Però ora mi dovete dire qual'è quel bell'uomo di Ryujin nella foto di gruppo.
Se cerchi un bell'uomo non sono sicuramente io :nono:
Comunque sono quello con la faccia da pirla in seiza, il secondo da destra.

La prossima volta esigo che venga pure tu :thsit: e tutti quelli che hanno dovuto rinunciare :vader:

come ho detto altrove, provo un'immensa invidia.

ora mi toccherà fare qualcosa di fichissimo per il gathering!!!  8)
Prima o poi si organizzerà qualcosa di più grande, non poniamo limiti alla provvidenza...
In bocca al lupo per il gathering, mi aspetto un'altra bella galleria di foto :)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #50 on: May 17, 2010, 09:34:35 am »
0
Cavoli, sei proprio un bel torello!

E gli altri? Ho capito chi è Uechi chi Paguro ma gli altri non tutti, va bhe scorpio lo conosco di persona quindi!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Luca B.

« Reply #51 on: May 17, 2010, 09:39:19 am »
0
Buon giorno.
Devo un enorme grazie a tutti, senza distinzioni, per l'impegno, l'attenzione, l'apertura mentale, la serietà e la bellezza come persone.
Ho goduto alla lezione di Ryujin, bravo, tecnico, potentissimo, calci come magli, un piacere sentirli e li ho sentiti un pò da tutti verificando sulla pelle che non c'era da rilassarsi, con nessuno.
Stesso discorso per l'ora di Uechi, finalmente ho fatto il Sancin, ho goduto di ogni momento, mi è piaciuta un sacco la parte su respirazione (splendida) e condizionamento, ma anche le facce di Uechi che esegue......un pazzo!!!! Un serial killer.......meraviglioso. :-* :-* XD XD XD
Quei due li sono come due bimbi, se iniziano ad azzuffarsi vanno fermati a cannonate :gh: :gh: :gh:
Umby ha lasciato, provocatoriamente, il Gi a casa.....è troppo tamarro, ma fra qualche anno ci mena tutti quanti ;) ;) ;) ;) ;) Ha tecnica e passione, l'atteggiamento giusto, si fa il mazzo è si vede.
Scorpio l'ho conosciuto sul posto, una bella sorpresa, elegante e tecnico, umilissimo, con una voglia e una curiosità splendide, uno che non si tira indietro, è stato davvero una bella sorpresa.
Moai lo conoscevo e si conferma per quello che sapevo, poche parole, molti fatti, attento, serio e disponibilissimo, bei calci, bella postura, uno che sa quello che fa e lo fa bene.
Dogo ha fatto da uke a chiunque, è una spugna, guarda, le prende, impara e le restituisce con gli interessi.
Luca è granitico, no si tira indietro davanti a nulla, ha una voglia matta di capire e assorbire, ben impostato, roccioso e radicato a terra, simpaticissimo.
Eleonora bella e brava, se si pianta per terra è difficile da mandar giù, ha una splendida impostazione nonostante sia ferma da un pò, si è messa li, provando tutto, anche con i meno galanti, con la voglia di fare e di capire.
Stesso discorso per Daniela, bellissimo vedere la luce nei loro occhi, il piacere e il divertimento, disponibile e umile, si è fatta sbattacchiare da questi energumeni senza batter ciglio, bellissimo spirito.
Dora la conoscevo bene e si dimostra fedele a se stessa, ha una voglia e una passione che superano abbondantemente i limiti, non fugge, ci prova senza nascondersi, poi sono un suo lettore e non potrei dirne che bene.
Insomma, una mattinata bellissima, faticosa, istruttiva e ricca umanamente.
Fra tante parole che troppo spesso si possono travisare, contorcere e stravolgere, fra tanti luoghi comuni, prese di posizione, prese per i fondelli, alla fine rimane la pratica, resta chi ci mette se stesso, sudando, prendendole e restituendole, perchè la sola cosa vera in un'arte marziale è la parola del tatami, non i ragionamenti e le convinzioni.
Mettersi in gioco, anche su terreni e con persone sconosciute, è il miglior modo per arricchirsi, uscendo dalle acque sicure che conosciamo, provando, sbagliando, imparando.
Per quello ho fatto quel breve 4 vs 1, non per fare il fenomeno (non lo sono affatto) ma solo perchè trovo obbligatorio far seguire i fatti alle parole, perchè ho bisogno di verificare
se "la sto raccontando" o se c'è della sostanza, indipendentemente da cosa ne venga fuori,
anche se fosse una brutta figura.
Quindi, grazie a tutti, è stata una gioia e un privilegio, dal primo all'ultimo minuto, dalla prima all'ultima persona.

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

• **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
« Reply #52 on: May 17, 2010, 10:10:59 am »
0
che dire...... :)

grazie a tutti veramente   mi sento molto fortunato di aver conosciuto un gruppo così   al di la delle competenze, preparazione di uno o dell'altro, si respira aria di sencerità, voglia di fare e di divertirsi senza fare gare a chi è il più bravo e direi che ormai è un dato di fatto visto che più volte ho avuto occasione di allenarmi con voi   

mitici   :-* mi sono divertito come non mi capitava da diverso tempo 

speciale nota di merito alla moglie di riujin77 per il servizio fotografico 

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #53 on: May 17, 2010, 11:08:48 am »
0
Che bello, il primo post di Uechi :ohi:
Vedo che hanno già provveduto a sverginarti il karma :D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #54 on: May 17, 2010, 11:09:53 am »
0

Io l'ho appoggiato, che non si sa mai! :D
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

• **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
« Reply #55 on: May 17, 2010, 11:23:54 am »
0

:-\ non avvicinatevi nemmeno  :hakama:  XD

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #56 on: May 17, 2010, 11:26:46 am »
0

:-\ non avvicinatevi nemmeno  :hakama:  XD

:whip:

XD XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Luca B.

« Reply #57 on: May 17, 2010, 11:29:20 am »
0
complimenti ragazzi

p.s.
colui che si spaccia per paguro in realtà è paolo di canio  XD

Nooooooooooooo maledettooooooooooooo di Canio noooooooooooooo [kill] [kill] [kill] [kill] [kill] [kill] [kill] :D :D :D :D :D :D :D :D

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #58 on: May 17, 2010, 11:34:54 am »
0
:D

Parentesi per rispondere ai post più indietro (mi stavo dimenticando):

Luca B. / Paguro: grazie! Tengo alla tua stima, e mi rende quasi fiero, ma già lo sai :thsit:

XinYiMan:
Dora - Eleonora - Daniela - Luca - Uechi Ryu - Umbo - Scorpio
Moai - Paguro - me - Dogo
:)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #59 on: May 17, 2010, 11:39:29 am »
0
:D

Parentesi per rispondere ai post più indietro (mi stavo dimenticando):

Luca B. / Paguro: grazie! Tengo alla tua stima, e mi rende quasi fiero, ma già lo sai :thsit:

XinYiMan:
Dora - Eleonora - Daniela - Luca - Uechi Ryu - Umbo - Scorpio
Moai - Paguro - me - Dogo
:)
Ok grazie  :)