L'idea è carina ma io sinceramente avrei delle remore a rendere pubblica la mia email, sono abbastanza fissato con la privacy, che è anche il motivo per cui non ho Faccialibro.
Non ci sarebbe il modo di ovviare all'inconveniente?
Il gestore di mailing list che avevo in mente è perfetto anche per ovviare al problema "privacy".
In sostanza, chi è interessato a far parte della mailing list, registra il suo indirizzo email. Ma questo non viene visto dagli altri che si registrano, e per mandare un'email alla mailing list si invia ad un generico "gatherings@artistimarziali.org" e tutti gli iscritti ricevono (senza condividere la mail). Se poi uno vuole, può cancellarsi in ogni momento.
Servirebbe più che altro per le mail informative "definitive". Sul forum si discute il come e il perché, le cose definitive vengono poi scritte sia nel thread che alla mailing list, per raggiungere tutti gli iscritti.
e se ne organizziamo una nel nord est? :-D
Sarebbe un'occasione per incontrare anche Dorje ma almeno per quel che mi rigurada, va organizzato bene perchè non ho molta possibilità di spostarmi in questo periodo.
Certo se si organizza con anticipo e si fa una domenica con una bella macchinata per dividere le spese...
Fantastico ragazzi!