La seconda è sempre meglio della prima

• 188 Replies
  • 26616 Views
*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: La seconda è sempre meglio della prima
« Reply #180 on: June 20, 2010, 17:22:33 pm »
0
Sarebbe bello conoscere anche te, la prossima volta che organizziamo, se nel 3d apposito non ricevo risposte da te, ti faccio un fischio.

Approposito: in questo stesso thread mi pare tu abbia parlato di mailing list. Potremmo crearne una per gestire i raduni! :) Può essere utile?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #181 on: June 20, 2010, 18:55:09 pm »
0
deve essere stata una lezione bellissima, anche perchè affrontava due miei punti deboli: i calci e gli spostamenti!

interessantissime le foto... il Paguro impeccabile nei mawashi, con il tallone piantato a terra.

peccato per l'età che avanza... aveva le calze elastiche per la gotta?  :D :D :D :D

scherzi a parte, la prossima farò l'impossibile per esserci.

*

Offline Samurai77

• **
  • 917
  • Respect: +292
« Reply #182 on: June 20, 2010, 19:00:05 pm »
0
e se ne organizziamo una nel nord est? :-D

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #183 on: June 20, 2010, 19:01:49 pm »
0
buono tu... ora devi impegnarti per fare un sacco di bambini, mica puoi perdere tempo come noi anziani  :D :D

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #184 on: June 20, 2010, 19:02:38 pm »
0
buono tu... ora devi impegnarti per fare un sacco di bambini, mica puoi perdere tempo come noi anziani  :D :D

Io sono del nord-est ed i bambini li ho già fatti! :halo:

*

Offline Samurai77

• **
  • 917
  • Respect: +292
« Reply #185 on: June 20, 2010, 19:06:40 pm »
0
c'è l'aeroporto a trieste (che poi è a gorizia!!!)...si fa presto, non si perde tempo.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #186 on: June 26, 2010, 09:08:39 am »
0
Ciao a tutti, I'm back :ricktaylor:
Sarebbe bello conoscere anche te, la prossima volta che organizziamo, se nel 3d apposito non ricevo risposte da te, ti faccio un fischio.

Approposito: in questo stesso thread mi pare tu abbia parlato di mailing list. Potremmo crearne una per gestire i raduni! :) Può essere utile?
L'idea è carina ma io sinceramente avrei delle remore a rendere pubblica la mia email, sono abbastanza fissato con la privacy, che è anche il motivo per cui non ho Faccialibro.
Non ci sarebbe il modo di ovviare all'inconveniente?

Sarebbe un'occasione per incontrare anche Dorje :sur: ma almeno per quel che mi rigurada, va organizzato bene perchè non ho molta possibilità di spostarmi in questo periodo.
Certo se si organizza con anticipo e si fa una domenica con una bella macchinata per dividere le spese... :whistle:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #187 on: June 26, 2010, 09:56:42 am »
0
L'idea è carina ma io sinceramente avrei delle remore a rendere pubblica la mia email, sono abbastanza fissato con la privacy, che è anche il motivo per cui non ho Faccialibro.
Non ci sarebbe il modo di ovviare all'inconveniente?

Il gestore di mailing list che avevo in mente è perfetto anche per ovviare al problema "privacy".

In sostanza, chi è interessato a far parte della mailing list, registra il suo indirizzo email. Ma questo non viene visto dagli altri che si registrano, e per mandare un'email alla mailing list si invia ad un generico "gatherings@artistimarziali.org" e tutti gli iscritti ricevono (senza condividere la mail). Se poi uno vuole, può cancellarsi in ogni momento. :)

Servirebbe più che altro per le mail informative "definitive". Sul forum si discute il come e il perché, le cose definitive vengono poi scritte sia nel thread che alla mailing list, per raggiungere tutti gli iscritti. :)

Sarebbe un'occasione per incontrare anche Dorje :sur: ma almeno per quel che mi rigurada, va organizzato bene perchè non ho molta possibilità di spostarmi in questo periodo.
Certo se si organizza con anticipo e si fa una domenica con una bella macchinata per dividere le spese... :whistle:

Fantastico ragazzi! :sur:

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #188 on: June 26, 2010, 10:32:27 am »
0
Appena tornato e mi tocca già appoggiartelo :dis:

Fatta così sarebbe perfetta, sei un grande ;)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL