Continua a sentire parelare di Maesti di qua Maestri di la..., e sopratutto perche li si chiama MAESTRI....!!??
Personalmente mi ritengo molto fortunato nella mia vita marziale, di aver conosciuto cosidetti MAESTRI..., a veramente alti livelli
Persone come: Maurizio Maltese, George Xu, Wang Zhi Xiang, Wang Hao Da.
E quello che mi ha colpito di più in queste persone..., anche se si facevano chiamare maestri..., che lo facievano fare sopratutto per un esgneza delle persone praticanti e non per esigenza loro... Adirittura..., più di uno stage di Xu, quando lo chiamavo Master, non mi cagava di striscio... Ma se lo chiamavo George, si voltava subito e viniva... Questo adirittura mi e capitato anche con il Gran Maestro Wang Hao Da. Lui esplicitamente ha detto che al massimo dovevamo chiamarlo Insegnante. Quando gli ho chiesto il perchè...non maestro.., mi ha risposto che nella storia del Mondo di MAESTRI ce ne sono stati ben pochi. E lui non si sentiva degno di essere chiamato tale... A buon intenditore poche parole....
E sopratutto quello che mi ha colpito di più, che nessuno di loro, nonostante il loro livello impressionante nel taiji, si e mai messo su un piedistallo... Cio'è io sono innarivabile....!!!!
Anzi...!!! Ti gurdano con una faccia che dice: GUARDA CHE E TUTTO UMANO.., PERHE NON CI ARRIVI!?