- Rick: voto 9. Ammaliato anche lui dalle arti marziali, ormai non spara più un colpo e combatte solo all'arma bianca. Cambiatissimo rispetto agli inizi: è passato dal "ti sparo, non ti sparo, fai il bravo o la prossima volta ti sparo, fatti pure mia moglie che poi magari ti sparo" a "mi hai guardato storto, ti apro la testa in due e ci piscio dentro". Come detto l'altra volta, sarebbe anche ora che riprendesse a ispezionare le cavità orali della moglie, perché qui pure quel vecchiaccio di Hershel se la limona duro.
Nota a margine: quando insegue il fuggitivo, suda. Rick, Rick, ancora devi studiarle bene, 'ste discipline orientali: non puoi mica sudare così...
- Lori: voto 8. Abituata a prenderne 2, ora l'unica cosa che prende sono gli insulti del gremlin. In crisi di astinenza, pensa bene di farsi il più anziano del gruppo, riportandolo in vita. Alleluja! Alleluja! Alleluja!
- Carl: voto 8. L'ometto ormai se ne va a spasso da solo: si imbosca nell'infermeria per il quotidiano 5 contro 1, e già che c'è prende medicinali e bende per Hershel e il Prozac per la mamma. Trova anche una scatola di palloncini che nelle prossime puntate userà per fare i gavettoni a Beth. Come dite?? Non erano palloncini?? Ah, ops...
- Daryl: voto 6,5. Ora fa anche il bodyguard del boss: "fammi un cenno e gli infilo una freccia nel cervello passando dal deretano". In 3 serie non gli ho mai visto mancare un bersaglio: moderno Guglielmo Tell.
- Carol: voto 7. E' fondamentale nel prendersi cura del nonno. Visto il 2 di picche di Daryl, sfoga i suoi istinti giocando al dottore e all'infermiera con una zombie: da "basta che respiri" a "basta che sia ancora calda" il passo è breve.
- T-Dog: voto 6,5. Veloce ad estrarre, roccioso in marcatura e tamarro nel cercare sempre il petto contro petto coi galeotti. Finalmente utile.
- Glenn: voto 5,5. "Devo rimanere qui". "Non posso muovermi". "Rick mi ha detto di restare qui". Poi Maggie abbaia "smamma" e lui accompagna Carol a fare la spesa. Zerbino...
- Maggie: voto 6. Mi ha fatto venire il latte alle ginocchia. Per carità, bello il discorso al babbo (ormai siamo grandi, ci prenderemo cura le une delle altre, puoi andare in pace), però se non fosse stato nel mondo dei sogni, Hershel come minimo si sarebbe grattato i maroni...
- Hershel: voto 6,5. Sarebbe un s.v., ma con la scusa che sta male riesce a infilare la lingua in gola a Lori: vecchio porco! Certo, la prossima volta magari evita di farti amputare una gamba per baciare una tipa: una banalissima febbre è più che sufficiente.
- Beth: voto 6. Richiama il nano quando insulta mammà, taglia amorevolmente i pantaloni del babbo e prova a far ragionare la sorella schizzata. E poi, diciamocelo: in assenza di Andrea è proprio un bel vedere.
- Michonne: non pervenuta.
- Wow wow wow Andrea: non pervenuta.