La quiete dopo (ma anche prima, a giudicare dal clip di anticipazione per la prossima puntata) la tempesta.
Daryl è sempre il migliore.
Rick, come prevedibile, è andato e ha bisogno del suo tempo... forse non era la persona più adatta per rispondere a telefono
Chi sarà, tra l'altro? Chi può telefonare in un carcere? Qualche organo centrale rimasto?
Lori. Il proiettile è a terra. Perché? Non vorrei sbagliare, ma se non ricordo male Carl ha sparato con un revolver (quindi niente bossolo espulso) - ergo o Carl non le ha sparato o non le ha sparato in testa e in qualche modo è uscito/se l'è tolto Lori/gliel'ha tolto qualcuno/l'ha sputato uno zombi che se l'è sgranocchiata.
E comunque c'è una lunga scia di sangue - trascinamento?
Per quanto riguarda cancelli e allarmi, dubito sia stato il tipo del cortile. Forse è quello che vogliono farci credere. Ricordiamo che la puntata 3x04 si apre con un tizio misterioso (nero anche lui), che semina esche per attirare gli zombi. E non mi pare proprio che sia il tipo del cortile di cui sopra. Credo sia il tizio delle esche che abbia fatto tutto il casino, e che fosse anche lui a spiare Carol che giocava all'allegro chirurgo.
A proposito di Carol, mi pare si sia visto solo il suo foulard, non c'è una scena in cui viene morsa. La staranno dando per morta (oppure mi sono perso una scena).
Intanto il Governatore dà 100 colpi di spazzola alla figlia zomba, stranamente docile.
Nel prossimo episodio ci sarà da scatenarsi... Michonne vs Merle, Andrea incazzata, e chissà cos'altro.
P.S. Chissà se qualcuno un giorno "dimenticherà" di sdentare gli zombi dell'arena...