Serie TV

• 5889 Replies
  • 711899 Views
*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #1860 on: April 16, 2013, 12:30:03 pm »
+1
Ne avevo visto poche puntate e per lo più di sfuggita,così mi sono messo d'impegno e mi sto guardando tutta la prima serie di Modern Family! Veramente molto divertente.  :thsit:

Modern Family io nn riesco a seguirla tutta ma ha degli episodi strepitosi... ;D
E poi le donne di casa.... :sbav:
Dici?

Spoiler: show
 :spruzz: :spruzz:   :spruzz: :spruzz:

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #1861 on: April 16, 2013, 13:52:20 pm »
0
 :halo:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #1862 on: April 16, 2013, 14:24:54 pm »
0
got3X3
pod pod pod pod pod  ;D

;D               

E hanno tagliato la mano a Jaime..  :o
E la Khaleesi ha venduto uno dei suoi draghi..  :o

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #1863 on: April 16, 2013, 15:19:47 pm »
0
ho l'impressione che il pelatone verrà mangiato  XD

*

kortobrakkio

« Reply #1864 on: April 16, 2013, 18:47:52 pm »
0
Ennesima occasione sprecata.
S'intende che sono io ingenuo.
Uno script apparentemente intrigante:"se tutti i serial killer statunitensi si alleassero.....".....cosa di per se assurda,ma ha delle potenzialità.Un po come Zombieland:assurdo ma divertente,intrigante.....non come quella porcata di Walking dead.....ma torno a bomba.

Dunque:abbiamo un cattivissimo,che cavava gli occhi alle vittime in omaggio ad E.A.Poe,poi il solito poliziotto(tormentato,problematico,alcolico,ed in questo caso,portatore di Peace Maker....) che lo ha catturato.
Il cattivissimo ha messo su una rete di contatti,dal carcere(!),che neanche i mafiosi di casa(cosa)nostra.....
.....fin quì,poco plausibile ma possibilmente divertente(leggi:intrattenimento,senza troppe menate,un po come Criminal Minds,poco plausibile che questi risolvano un caso al giorno,ma divertente).

Poi piove me**a.
Perchè è tutto stupido ed assurdo,così tanto che ci si chiede se sia un serial o una trasposizione ignorante degli horror adolescenziali.
A lista,e con spoiler:
1-i poliziotti,gli SWAT,le teste di cuoio,i ranger,chi volete....non servono ad un caxxo.Quì i poliziotti muoiono e basta.
Servono a quello.Vengono uccisi da pseudopsicopatici,da desperades housewifes,da ragazzi con problemi di socializzazione.
Dopo tre puntate avevo già capito che qualunque poliziotto compaia in questa serie,muore.
2-L'unico che ammazza i "serial killer" è il protagonista.Alcolizzato.Con il Peace Maker.Le due eccezioni in dieci puntate sono un co-protagonista,che salva l'eroe principale nella puntata (episodio tre?boh) uccidendo una superkiller isterica,e venendo premiato cinque puntate dopo con un coltello nella pancia(premiato perchè sopravvive;ad un altro comprimario che non ha ucciso nessuno non è andata così bene.....),e nell'ultima puntata un "amico" del protagonista,che abbatte col fucilone un paramilitareserialnonsocosa,e viene premiato(anche lui)sopravvivendo a due proiettili,con ricovero in rianimazione.
3-i serial killer in america sono ovunque.Possono andare in carcere e parlare con un supermaniaco NON sorvegliato speciale,in modo che negli anni questo abbia un seguito di gente a lui fanaticamente dedita.Tra l'altro non si contano(perchè non è finita la stagione)il numero di killer cammuffati nella polizia USA:sino ad ora una guardia carceraria,una aiutante della stradale,uno sceriffo.....rivedrei i test psicologici di ammissione alla pula,se fossi un pezzo grosso statunitense.
Comunque,ripeto,i Killer sono dappertutto....le prime puntate io e mia moglie facevamo:"oh!ma guarda!"ora invece:"seee....e vabbuò,eccone un'altro/a" :dis:
4-i sistemi di sicurezza dei corpi di polizia USA fanno cagare,come pure la loro tecnologia e i programmi protezione:un accozzaglia di maniaco-fan sono più efficenti di loro nel:nascondere la loro posizione,nascondere le loro identità,rendere irreperibili le loro chiamate telefoniche,scoprire il nominativo degli agenti coinvolti nelle indagini,scoprire i luoghi dove vengono nascoste le persone sotto programma di protezione......quì mi fermo per pietà.
5-i serial killer sono un allegra combriccola di gente mista che convive tranquillamente sotto lo stesso tetto(alla faccia delle sociopatie),hanno vite amorose e gelosie nonchè affetti profondi(alla faccia degli impulsi irrefrenabili che dovrebbero renderli ,appunto,"serial"),si sacrificano per la causa(alla faccia dei supposti egocentrismi/protagonismi che dovrebbe caratterizzarli).
6-il telefilm deve essere diretto da gente cui non piace la popolazione di colore.Ricordo solo tre attori afroamericani:uno sembrava un comprimario ed è morto(dopo non aver fatto nulla in tre puntate)ucciso da una delle desperadeshousewifes di cui parlai prima;la seconda è una centralinista della pula(che non fa nulla),il terzo un capoccia antipatico-infighettato del...humm,FBI?
A,già,dimenticavo una ltro poliziotto molto arrabbiato col protagonista....altro ruolo tanto significativo che non lo vedo da qualche puntata.....morto(e non me ne sono accorto)o scomparso(e non mi sono accorto quando)?

Ora,a parte Walking Dead(di cui ho mollato la visione prima del finale per noia,pena,e due palle per stupidità di trama e protagonisti),direi che questo si candida ad essere la serie più stupida dell'anno.
La guardo fino a fine stagione giusto per vedere il livello di "meh"che riescono a farmi raggiungere.
Lascio agli amerrighini,cui evidentemente questa roba piace(come Walking Dead,appunto),la prossima stagione,cui con dolore ho appreso essere in lavorazione.

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #1865 on: April 16, 2013, 18:53:48 pm »
0
Anche se nelle ultime puntate un po' è scaduto, a me nel complesso piace un sacco.  :thsit:

Se ne è cominciato a parlare da qui: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=2321.msg389685#msg389685
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #1866 on: April 16, 2013, 18:54:20 pm »
0
Mi fai una cortesia: mi smerderesti altrettanto alacremente Walking Dead?
Mi ha sempre puzzato di bruciato, sto serial.

Tutto Torna

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #1867 on: April 16, 2013, 19:01:15 pm »
0
Nonostante il braccio corto, abbracciami
Per quella cosa su TWD, pensavo di essere solo XD

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #1868 on: April 16, 2013, 19:02:41 pm »
+1
Ma c'è i zombi!  :sur:

:dis:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #1869 on: April 16, 2013, 19:05:37 pm »
0
Buuuh...

No, scherzi a parte:

- A me nel complesso piace parecchio;
- E' chiaro che la sospensione dell'incredulità è una componente essenziale nella fruizione di certi prodotti;
- Volendo si può smerdare/smontare qualunque cosa (ed è pure divertente, peraltro).
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #1870 on: April 16, 2013, 19:12:40 pm »
+2
Bannate Cortobraccio e costringetelo a vedersi tutto Un posto al sole....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #1871 on: April 16, 2013, 19:19:08 pm »
0
No dai, è l' unico decentemente preparato in area critica, qui.

Tutto Torna

*

kortobrakkio

« Reply #1872 on: April 16, 2013, 19:36:13 pm »
0
Mi fai una cortesia: mi smerderesti altrettanto alacremente Walking Dead?
Mi ha sempre puzzato di bruciato, sto serial.
Appena ho tempo.......volentieri!

*

kortobrakkio

« Reply #1873 on: April 16, 2013, 19:37:43 pm »
+1
Nonostante il braccio corto, abbracciami
Per quella cosa su TWD, pensavo di essere solo XD
Fratello ritrovato nella sventura!
Ricambio l'abbraccio(ovviamente corto)!!

*

kortobrakkio

« Reply #1874 on: April 16, 2013, 19:43:05 pm »
0
Buuuh...

No, scherzi a parte:

- A me nel complesso piace parecchio;
- E' chiaro che la sospensione dell'incredulità è una componente essenziale nella fruizione di certi prodotti;
- Volendo si può smerdare/smontare qualunque cosa (ed è pure divertente, peraltro).
Risposte:
-ok
-vero,ma dall'incredulità all'assurdità ce ne passa:posso essere incredulo con avengers e divertirmi un sacco.
Oppure con la sparatoria finale de"gli spietati",che non è reale(e neanche plausibile)ma realistica.
Od ancora con la trama "action spy"e le mosse di Bourne.
Ma sta roba non ha nessuna coerenza.
-Ancora vero;ma in casi come questi(Following e WD)chissà perchè,è particolarmente facile,ovvio ed aggiungo io,dovuto!