chi guarda sleepy hollow?merita?
Quote from: Inu on September 25, 2013, 15:06:29 pmQualcuno ha visto i primi 2 epsiodi? dite che merita?come promesso, ho visto il primo, bò, come puntata è anche interessante ma c'è tutto questo teatrino tra buoni e cattivi, forze bibliche e demoni che potrebbe stancare presto, si ritira su con qualche elemento horror e con la particolarità del personaggio, sono fiducioso per il futuro, ma non troppo
Qualcuno ha visto i primi 2 epsiodi? dite che merita?
Anche io visto Sleepy Hollow. Non mi dice molto. Non credo lo guarderò.Proviamo Agent of Shield, speriamo.
La seconda di sleepy hollow ha dato l'impronta che speravo si evitasse, la serialità schietta delle puntate e i soliti discorsi bene vs male.. eletti.. salvare il mondo ecc. ecc., ma nonostante questo tutto sommato per ora è divertente e tanto basta
qualcuno ha visto la prima puntata di Zombieland?
comprisrevolution 1X11Spoiler: showcome distruggere con una serie mediocre un'idea buona :'(
Uhhhhhhhhhhhhhhh! La nuova di Homeland è uscita! Però me la guardo domani, che ho troppo sonnino adesso...
La nuova di Homeland è uscita!
Quote from: Aliena on October 01, 2013, 00:02:50 amLa nuova di Homeland è uscita! sono eccitato come un nerd ad una convention di cosplayers gnocche...