ma vikings seconda serie?
Alla fine ho ceduto...........sto vedendo TWD
Quote from: Inspector Pagadget on November 12, 2013, 09:38:49 amAlla fine ho ceduto...........sto vedendo TWD Benvenuto nel tunnel Ma stai seguendo la prima stagione o quella attuale?
Voi che siete saputi.....è brutto essere a metà della seconda stagione di TWD e sperare che il ragazzino venga sbranato?
Quote from: Inspector Pagadget on November 13, 2013, 12:59:44 pmVoi che siete saputi.....è brutto essere a metà della seconda stagione di TWD e sperare che il ragazzino venga sbranato?No, è normale.Cmq tieni conto che alla fine della 3a serie Carl viene ucciso da Andrea: la sorprende a fare la pipì in piedi e capisce...e lui/lei gli taglia la testa nella notte per evitare di essere scoperta.La 4a serie è incentrata sulla ricerca del suo assassino.
The Walking Dead - 4 x 05 - L'infernoIn una parola: finalmente.
Quote from: DrUàgon Trainer on November 13, 2013, 00:15:10 amThe Walking Dead - 4 x 05 - L'infernoIn una parola: finalmente. Certo che, mi faceva notare un collega,Spoiler: showcon la storia delle celle aperte si comportano come se vedessero gli zombi per la prima volta... Bella puntata comunque, densa e adrenalinica. Finale col botto poi Benvenuto nel club Ispettore