Quote from: Spartan Hood on June 24, 2014, 10:02:56 amDisponibile il pilot di The Last ship....Le vicende di un cacciatorpediniere e del suo equipaggio, un gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha decimato la popolazione mondiale.Uuuh sembra interessante! Ci fossero anche I zombi o I uomini-tonno sarebbe perfetto
Disponibile il pilot di The Last ship....
Quote from: Barvo Iommi on June 24, 2014, 13:12:24 pmQuote from: Aliena Ives on June 24, 2014, 13:07:06 pmPenny Dreadful 1x07Spoiler: show Un incrocio tra L'esorcista e Tre uomini ed una culla con un tocco di Trainspotting. Se Frankenstein fosse stato più vecchio si potrebbe anche pensare ad un piccolo omaggio a 40 anni vergine. Comunque Eva Green fa veramente paura. Brava, brava. belloSpoiler: showe pensare che la consideravo una capra di attrice, forse mancava una storia adatta a leiSpoiler: show io continua a tifare per la Creatura, che sarebbe stata una soluzione "ti ho trovato una compagna, sali a prenderla" Spoiler: show Io continuo a pensare che la compagna di Caliban sarà la tisica, appena muore. Anche se avrei scommesso che sarebbe morta già quella notte per strada durante il gaio incontro e che Frankenstein l'avrebbe trovata per caso. Ho cappellato.
Quote from: Aliena Ives on June 24, 2014, 13:07:06 pmPenny Dreadful 1x07Spoiler: show Un incrocio tra L'esorcista e Tre uomini ed una culla con un tocco di Trainspotting. Se Frankenstein fosse stato più vecchio si potrebbe anche pensare ad un piccolo omaggio a 40 anni vergine. Comunque Eva Green fa veramente paura. Brava, brava. belloSpoiler: showe pensare che la consideravo una capra di attrice, forse mancava una storia adatta a leiSpoiler: show io continua a tifare per la Creatura, che sarebbe stata una soluzione "ti ho trovato una compagna, sali a prenderla"
Penny Dreadful 1x07Spoiler: show Un incrocio tra L'esorcista e Tre uomini ed una culla con un tocco di Trainspotting. Se Frankenstein fosse stato più vecchio si potrebbe anche pensare ad un piccolo omaggio a 40 anni vergine. Comunque Eva Green fa veramente paura. Brava, brava.
Visto anche la 8?
Dai Gargo, un po' di commenti[1]. Sempre sulla 7Spoiler: showMa Chandler alla fine che è? Sospettavo fosse un licantropo...ora sospetto sia un licantropo che ha frequentato il seminario... 1. No, non sul fatto che siamo un po' stronzetti
Quote from: Aliena Ives on June 25, 2014, 18:20:37 pm Dai Gargo, un po' di commenti[1]. Sempre sulla 7Spoiler: showMa Chandler alla fine che è? Sospettavo fosse un licantropo...ora sospetto sia un licantropo che ha frequentato il seminario... 1. No, non sul fatto che siamo un po' stronzetti Spoiler: showUna cosa non esclude l'altra. In alcune zone d'Europa, i lupi mannari erano noti come i Cani di Dio. Dopo l'esorcismo di San Francesco sul lupo di Gubbio, proteggevano la popolazioni dalle streghe e da altre manifestazioni del maligno.
PDSpoiler: showlo so io cosa è, è un Brokeback Mountain
Spoiler: showUna cosa non esclude l'altra. In alcune zone d'Europa, i lupi mannari erano noti come i Cani di Dio. Dopo l'esorcismo di San Francesco sul lupo di Gubbio, proteggevano la popolazioni dalle streghe e da altre manifestazioni del maligno.
Quote from: Gargoyle on June 25, 2014, 18:24:25 pmSpoiler: showUna cosa non esclude l'altra. In alcune zone d'Europa, i lupi mannari erano noti come i Cani di Dio. Dopo l'esorcismo di San Francesco sul lupo di Gubbio, proteggevano la popolazioni dalle streghe e da altre manifestazioni del maligno. Ma tipo centra qualcosa l'ordine dei Domenicani? Domini Canes. Per curiosità.