Quote from: Spartan on October 07, 2014, 16:34:04 pmSei dell'81...vai facile...Se fanno una retata da quel che ricordo prima di arrivare a te ne prendono tanti.... Ahia, ne deduco che sia molto minorenne allora!
Sei dell'81...vai facile...Se fanno una retata da quel che ricordo prima di arrivare a te ne prendono tanti....
Non lo so....Ma ricordo altri...
Finito The StrainSpoiler: shownonostante il faccione di gomma (che dopo l'ilarità iniziale ci si passa sopra) mi piace molto, è come TWD ma molto meglio, molto fumettosa e senza troppe pretese, l'unica cosa è che come finale di serie non conclude quasi niente ma lascia un po' appesi
Quote from: Barvo Iommi on October 07, 2014, 19:24:55 pmFinito The StrainSpoiler: shownonostante il faccione di gomma (che dopo l'ilarità iniziale ci si passa sopra) mi piace molto, è come TWD ma molto meglio, molto fumettosa e senza troppe pretese, l'unica cosa è che come finale di serie non conclude quasi niente ma lascia un po' appesiSpoiler: showCerto, con tutto quello che deve succedere dopo...
Quote from: Raven81 on October 07, 2014, 16:36:27 pmQuote from: Spartan on October 07, 2014, 16:34:04 pmSei dell'81...vai facile...Se fanno una retata da quel che ricordo prima di arrivare a te ne prendono tanti.... Ahia, ne deduco che sia molto minorenne allora! diciamo che le ultime tre cifre sono uguali
Quote from: Krypteia on October 07, 2014, 19:39:21 pmQuote from: Barvo Iommi on October 07, 2014, 19:24:55 pmFinito The StrainSpoiler: shownonostante il faccione di gomma (che dopo l'ilarità iniziale ci si passa sopra) mi piace molto, è come TWD ma molto meglio, molto fumettosa e senza troppe pretese, l'unica cosa è che come finale di serie non conclude quasi niente ma lascia un po' appesiSpoiler: showCerto, con tutto quello che deve succedere dopo... Spoiler: showecco, fatti dare una percentuale, mi hai appena convinto a comprare i libri Tu che sei estimatore: come l'hai vissuta la facciona del maestro?
Mi rifiuto di guardare quanti anni ha l'attrice che fa Catwoman in Gotham, ho paura di scoprire cose turpi di cui vergognarmi. Ha un bel viso, decisamente!
pensavo ci fosse una corrispondenza con il libro che mi sfuggiva, non è un team che si smerda a quella maniera su un effetto speciale, soprattutto dopo aver fatto in maniera impeccabile tutto il resto, va bè