Quote from: orsobruno77 on December 04, 2014, 01:31:21 amQuote from: Aliena on December 03, 2014, 00:21:31 amQuote from: Muay Jack on December 02, 2014, 00:45:00 amtwd 5 x10 Spoiler: showmezza stagione incentrata su una idiota che si è letteralmente suicidata Spoiler: show Una morte così da imbecille non si vedeva di tempi del padre di Dawson. Daryl che piange.. :'(Spoiler: showanche io ci sono rimasto male...ma di fatto è un personaggio che seppur cambiato, non ha mai lasciato un gran segno...mi dispiace che ci sia poco spazio per Michonne e per Carl.sapete cosa?Nonostante l'abbia pronta e mi fossi ripromesso di guardarmela nella pausa invernale, tentenno un saccoChiedo a voi:Vale davvero la pena di guardarla? C'è un'evoluzione nella storia di qualche tipo o c'è un nuovo governatore e i soliti zombie? C'è un'evoluzione nei personaggi o fanno solo la faccia più da duri con i vesti più da Mad Max e alla fine sono i soliti minchioni che sembrano appena usciti da scuola?Chiedo, perchè ho i tempi risicati e non mi voglio imbarcare in una serie noiosa
Quote from: Aliena on December 03, 2014, 00:21:31 amQuote from: Muay Jack on December 02, 2014, 00:45:00 amtwd 5 x10 Spoiler: showmezza stagione incentrata su una idiota che si è letteralmente suicidata Spoiler: show Una morte così da imbecille non si vedeva di tempi del padre di Dawson. Daryl che piange.. :'(Spoiler: showanche io ci sono rimasto male...ma di fatto è un personaggio che seppur cambiato, non ha mai lasciato un gran segno...mi dispiace che ci sia poco spazio per Michonne e per Carl.
Quote from: Muay Jack on December 02, 2014, 00:45:00 amtwd 5 x10 Spoiler: showmezza stagione incentrata su una idiota che si è letteralmente suicidata Spoiler: show Una morte così da imbecille non si vedeva di tempi del padre di Dawson. Daryl che piange.. :'(
twd 5 x10 Spoiler: showmezza stagione incentrata su una idiota che si è letteralmente suicidata
ok mi fido, gli darò una chance a proposito, Kingdom lo stai guardando?
Quote from: Barvo Iommi on December 07, 2014, 18:50:45 pmok mi fido, gli darò una chance a proposito, Kingdom lo stai guardando?kingdom me manca
Quote from: Barvo Iommi on December 07, 2014, 10:39:50 amsapete cosa?Nonostante l'abbia pronta e mi fossi ripromesso di guardarmela nella pausa invernale, tentenno un saccoChiedo a voi:Vale davvero la pena di guardarla? C'è un'evoluzione nella storia di qualche tipo o c'è un nuovo governatore e i soliti zombie? C'è un'evoluzione nei personaggi o fanno solo la faccia più da duri con i vesti più da Mad Max e alla fine sono i soliti minchioni che sembrano appena usciti da scuola?Chiedo, perchè ho i tempi risicati e non mi voglio imbarcare in una serie noiosa la stagione è partita alla grande, qualche piccolo down, ma il ritmo è alto e divertente. A me è piaciuta fino ad ora. L'ultima puntata non è la solita midseason finale, ma è comunque "densa".
sapete cosa?Nonostante l'abbia pronta e mi fossi ripromesso di guardarmela nella pausa invernale, tentenno un saccoChiedo a voi:Vale davvero la pena di guardarla? C'è un'evoluzione nella storia di qualche tipo o c'è un nuovo governatore e i soliti zombie? C'è un'evoluzione nei personaggi o fanno solo la faccia più da duri con i vesti più da Mad Max e alla fine sono i soliti minchioni che sembrano appena usciti da scuola?Chiedo, perchè ho i tempi risicati e non mi voglio imbarcare in una serie noiosa
Ma Homeland season 4 nessuno?