Quote from: Barvo Iommi on March 10, 2015, 12:04:53 pmse non ho visto male ora c'è pure "CSI Cyber", quelli non si fermano più Che è mo sta stronzata? So diventati Polizia Telematica?
se non ho visto male ora c'è pure "CSI Cyber", quelli non si fermano più
Quote from: Gargoyle on March 09, 2015, 09:44:56 amQuote from: Barvo Iommi on March 08, 2015, 23:42:06 pmQuote from: Gargoyle on March 08, 2015, 00:04:00 amBanshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee Spoiler: showmamma mia, che finale di stagione che stanno preparando e un pezzo però che non trombanoSpoiler: showE grazie, mi hanno massacrato la cara Porcaonthas... ma in effetti la nipotina rossa del fetentone è da un po' che latita. L'ultima volta che ci ha provato è rimasta a... mani vuote!Lo avevo detto... Spoiler: showE ovviamente mancavano solo i nazisti della Pensylvania da indisporre... Per il resto ci sono un gay cinese, una donna slava e un nero a rischio di vita...chi salveresti?Una parte di me non sa cosa rispondere....
Quote from: Barvo Iommi on March 08, 2015, 23:42:06 pmQuote from: Gargoyle on March 08, 2015, 00:04:00 amBanshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee Spoiler: showmamma mia, che finale di stagione che stanno preparando e un pezzo però che non trombanoSpoiler: showE grazie, mi hanno massacrato la cara Porcaonthas... ma in effetti la nipotina rossa del fetentone è da un po' che latita. L'ultima volta che ci ha provato è rimasta a... mani vuote!
Quote from: Gargoyle on March 08, 2015, 00:04:00 amBanshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee Spoiler: showmamma mia, che finale di stagione che stanno preparando e un pezzo però che non trombano
Banshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee
Esattamente.@ john: fra i tre non avrei dubbi, e poi non sono per i colorati
e tornando su Daredevil, Sig. Pasticcino[1] e Sig. Fabio a voiSpoiler: showyou see nothing, Matt Murdock 1. giuro, non è un clown