a me non è dispiaciuta affatto
Simpson è un personaggio della Marvel, che si spera continuerà la sua presenza
riguardo alle capacità attoriali e ai clichè, stiamo comunque parlando di supereroi, abituati a Gotham[1], Arrow e Flash è comunque oro
Non ho ancora visto tutta la seconda di Gotham, ma il paragone tra le "prime" stagioni di Gotham/Arrow/Daredevil contro JJ non ci sta. Jones come stagione di esordio perde malamente. Il pinguino da solo batte ogni personaggio/interpretazione di presente in Jones. Rimanendo tra i Marvel ogni personaggio di Daredevil, ma anche le loro interpretazioni(e a me Matt non è piaciuto), vincono a mani basse. Agents of shield, Ming Na Wen e Coulson sono i loro stessi personaggi, sono perfetti, casting perfetto e personaggi credibili. E la prima stagione di Agents non mi piacque.
agent of shield non lo seguo, ma lo sto mettendo da parte
la prima di Arrow aveva senso solo in previsione della seconda serie, una genesi di un personaggio fatta un po' così, gli attori sono pessimi, il migliore è Malcom, ma quelli fissi sono ridicoli, fotomodelli e niente di più, non parliamo poi della trama e delle coreografie dei combattimenti, preferisco il niente di JJ(vero punto debole della serie) con i balletti di Arrow
Il pinguino di Gotham è l'unico valido insieme a Bruce, più per il personaggio che per altro, per il resto la seconda è oscena per la prima metà, si spera bene per la seconda
Una interpretazione come quella di David Tennant se la sognano questi altri
A mio avviso a livello di quella di D'Onofrio