Quote from: Barvo Iommi on June 27, 2016, 22:54:26 pmDovrebbe essere comunque tutta farina del suo saccoSì, sembrerebbe di sì. Anche se a vedere queste puntate, sembra davvero una mano diversa
Dovrebbe essere comunque tutta farina del suo sacco
Quote from: Gargoyle on June 28, 2016, 09:53:03 amQuote from: Barvo Iommi on June 27, 2016, 22:54:26 pmDovrebbe essere comunque tutta farina del suo saccoSì, sembrerebbe di sì. Anche se a vedere queste puntate, sembra davvero una mano diversaSi anche io noto uno stile completamente diverso.Spoiler: showUn'altra velocità, l'impressione di "pulizia" su alcune storyline, la sensazione che tempo e spazio risultino un po' aleatorii.Bella serie comunque, ma l'impressione di una maggiore spinta sul "fan service" ce l'ho.
Spoiler: showAnch'io ho avuto la sensazione che si siano deliberatamente ispirati alle teorie che girano da anni. Sulla spazio tempo in un intervista gli sceneggiatori hanno spiegato che, rispetto alle prime serie hanno deliberatamente modificato la timeline per evitare di prolungare inutilmente le vicende: tipo Varys e Aria in viaggio per il mare stretto
sulla seonda parte:Spoiler: showcapisco e apprezzo che abbiano dato un taglio più televisivo. Nel senso che il tutto risulta più fruibile, ma certe soluzioni e certi tagli mi danno una idea un po' di "raffazzonato". Mi sembra che alcune soluzioni fossero state un po' troppo immediate.
Perchè siete abituati male
Quote from: Barvo Iommi on June 30, 2016, 21:43:49 pmPerchè siete abituati maleoddio, il grosso della mia video-esperienza arriva da xhamster...
Quote from: Gargoyle on June 30, 2016, 23:51:01 pmQuote from: Barvo Iommi on June 30, 2016, 21:43:49 pmPerchè siete abituati maleoddio, il grosso della mia video-esperienza arriva da xhamster...
Quote from: Fabio Spencer on July 01, 2016, 11:47:28 amQuote from: Gargoyle on June 30, 2016, 23:51:01 pmQuote from: Barvo Iommi on June 30, 2016, 21:43:49 pmPerchè siete abituati maleoddio, il grosso della mia video-esperienza arriva da xhamster... Va là che conosci bene...