DEXSpoiler: showMagari potrebbe essere lo stesso motivo per cui Laguerta viene fatta a fette da Dex. Però povera Deb, mi dispiacerebbe Orso, le intenzioni dei lucertoloni saranno prestissimo evidenti
Quote from: Ryujin on January 09, 2012, 09:49:49 amDEXSpoiler: showMagari potrebbe essere lo stesso motivo per cui Laguerta viene fatta a fette da Dex. Però povera Deb, mi dispiacerebbe Orso, le intenzioni dei lucertoloni saranno prestissimo evidenti spero che non ci sia una svolta "religiosa", ma solo politica, già tutto questo parlare di "anima" mi sta innervosendo.
io credo che Spoiler: show
qualcuno sa dove si possano ttrovarer serie tv "vecchie" tipo roar?a parte che sul tubo..
Quote from: Syntrip on January 16, 2012, 18:26:44 pmqualcuno sa dove si possano ttrovarer serie tv "vecchie" tipo roar?a parte che sul tubo..Sei disposto anche a scaricarle dal mulo o dal torrente?
Quote from: Gargoyle on January 16, 2012, 18:56:26 pmQuote from: Syntrip on January 16, 2012, 18:26:44 pmqualcuno sa dove si possano ttrovarer serie tv "vecchie" tipo roar?a parte che sul tubo..Sei disposto anche a scaricarle dal mulo o dal torrente?ovvio che no! ma tu piemma lo stesso per testare la mia integrità davanti alla tentazione..
Arrivata Alcatraz...