Peaky Blinders [/b]
Ale, può essere ripetitivo nel senso che sono sempre "loro" contro "altri" di turno, ma in fondo la formula è quella...[/spoiler]
si ma ormai troppo tommy centrica, e nemmeno fa più niente di che, semplicemente le cose accadono e tutto finisce bene perchè lui ha sempre un piano... posso anche già indovinare le inquadartura perchè per quanto all'inizio belle ormai sono sempre quelle
Tra l'altro ho anche visto Taboo e idem, dopo l'inizio interessante mi è sembrato poi di vedere un'altra puntata di Peaky Blinders a parte essere questa volta Tom Hardy centrica
e la critico solo perchè mi spiace che ad ogni stagione la vedo sempre più impoverirsi e cristallizzarsi su se stessa.
comunque fino a che Arthur vive va tutto bene e c'è speranza
Black Mirrorrimane sempre una bella serie, anche se preferivo le puntate con una fantascenza più verosimile. Però per me, anche se con qualche dubbio, direi in ordine decrescente Crocodile (3), Arkangel (2), Black museum (6), Metalhead (5), Hang the dj (4) e USS Callister (1).
DarkBella, molto Donnie Darko che va sempre bene, a cominciare anche dal vestito del bambino...
MindhunterBellissima
e molto molto bella anche Manhunt: Unabomber. Tanto perchè le ho viste nello stesso periodo e l'iniziale uguale mi incasina sempre con i nomi
Happy!bene, metto in lista che sembra interessante
The end of the fucking worldiniziata tanto per passare mezz'ora e poi invece divorata in un paio di sere