effettivamente, dopo aver visto tutte e due le serie di Spartacus, personalmente mi è piaciuta la prima...a mio avviso era meglio caratterizzata, con una storia migliore e un miglior personaggio principale.
Uh, ma la tipa che fa Gaia negli "Dei dell'arena" è la stessa che faceva Lila[1] in Dexter? 1. La psicopatica ossessionata da Dex, che gli faceva da sponsor
Ho iniziato a vedere Lights Out (o come cavolo si scrive), nulla di che per ora ma comunque guardabileC'è stata ancheuna bella comparsata di Bas Rutten
Quote from: Aliena on May 28, 2012, 11:29:31 amUh, ma la tipa che fa Gaia negli "Dei dell'arena" è la stessa che faceva Lila[1] in Dexter? 1. La psicopatica ossessionata da Dex, che gli faceva da sponsor non ne ho ideafoto? possibilmente sessi
Sfizioso.
Eh, se devo cercare le foto tantovale che mi cerco direttamente la risposta!
Gargo, te la stai giocando con Iommi per diventare il mio "idol of the century"
Quote from: storm on May 28, 2012, 11:58:02 amGargo, te la stai giocando con Iommi per diventare il mio "idol of the century" Ma che?Iommi vince a mani basse tranquillamente con me, ce l'ho anche io come idolo, ho una sua foto sul comodino
Iommi vince a mani basse tranquillamente con me, ce l'ho anche io come idolo, ho una sua foto sul comodino
Quote from: Gargoyle on May 28, 2012, 12:01:23 pmQuote from: storm on May 28, 2012, 11:58:02 amGargo, te la stai giocando con Iommi per diventare il mio "idol of the century" Ma che?Iommi vince a mani basse tranquillamente con me, ce l'ho anche io come idolo, ho una sua foto sul comodino glielo puoi dire che è una foto sessi, mica mi offendo
Quote from: Gargoyle on May 28, 2012, 12:01:23 pmIommi vince a mani basse tranquillamente con me, ce l'ho anche io come idolo, ho una sua foto sul comodino La foto che prima tenevi in bagno?
Effetto nostalgia, mi sto riguardando Friends