quando faranno la nuova serie di dexter in italiano?
Quote from: Zoid981 on November 23, 2010, 12:47:07 pmVisto ieri sera il primo episodio di "the walking dead".Mi è piaciuto! Gli effetti "zombeschi" sono resi bene e ha la giusta dose di tensione.Inoltre ho cominciato a guardare anche Dexter Mi sa che ho la passione per i corpi dilaniati... hai degli ottimi gusti! quando faranno la nuova serie di dexter in italiano?
Visto ieri sera il primo episodio di "the walking dead".Mi è piaciuto! Gli effetti "zombeschi" sono resi bene e ha la giusta dose di tensione.Inoltre ho cominciato a guardare anche Dexter Mi sa che ho la passione per i corpi dilaniati...
Quote from: Gargoyle on November 23, 2010, 14:18:45 pmquando faranno la nuova serie di dexter in italiano? Dexter!!! Io ho abbandonato ogni speranza di vederlo in TV e me la guardo in streaming con i sottotitoli..
Dexter E' molto ...
No, anzi, chiarissimo Comunque rimane il problema di mia moglie...
hehe purtroppo da regolamento meglio evitare link diretti, anche io conosco parecchie alternative grazie ai siti di file sharing
Quote from: Ryujin on November 23, 2010, 13:31:38 pmNo, anzi, chiarissimo Comunque rimane il problema di mia moglie... Scusa ma se tu capisci l'inglese perchè non le scarichi i sottotitoli nella sua lingua?
Tra pochissimo () si parte... vi farò sapere