spoilerSpoiler: show ma non doveva essere una puntata western non so voi, ma non mi è piaciuta per niente :'(
Quote from: ἥρως البطل גיבור on April 17, 2011, 13:48:55 pmspoilerSpoiler: show ma non doveva essere una puntata western non so voi, ma non mi è piaciuta per niente :'(Spoiler: showl'idea di coinvolgere il destino è stata carina, pero secondo me stanno calcando un po' troppo la mano, rischia di diventare come heroes dove le line temporali si intrecciano e non si capisce piu una fava
Spoiler: showbeh sconvolgere e rimettere a posto le cose,senza strascichi, nella stessa puntata dopo aver fatto l'episodio sul mondo reale "alternativo" mi fa :'( .quando è comparsa ellen sono rimasto come un idiota
Spoiler: showl'idea di coinvolgere il destino è stata carina, pero secondo me stanno calcando un po' troppo la mano, rischia di diventare come heroes dove le line temporali si intrecciano e non si capisce piu una fava
io sono in piena terza stagione di Sons of Anarchy
Non so se sia stato già detto, ma guardatevi How I met you rmother subbata. Merita tantissimo =D
Vista l'ultima puntata di Supernatural che delusione Spoiler: showSono a corto di idee.. l'anno prossimo la stagione sarà incentrata nella ricerca del dio originale, la lotta contro cass e Sam che ha le visioni dell inferno.. abbastanza scontato
già :'(