Finita la quinta di SupernaturalSpoiler: showSinceramente tutti sti angeli e demoni mi hanno un po' stancato alla fine, per quanto comunque la serie abbia mantenuto un filo narrativo coerente preferivo le prime serie dove c'erano mostriciattoli più variPoi mi sono guardato Misfits: molto carino.Adesso devo trovare qualcosa per le prossime serate.
Quote from: Ryujin on October 06, 2011, 14:51:29 pmFinita la quinta di SupernaturalSpoiler: showSinceramente tutti sti angeli e demoni mi hanno un po' stancato alla fine, per quanto comunque la serie abbia mantenuto un filo narrativo coerente preferivo le prime serie dove c'erano mostriciattoli più variPoi mi sono guardato Misfits: molto carino.Adesso devo trovare qualcosa per le prossime serate.Spoiler: showne riparliamo quando arriverai alla settima
Quote from: ἥρως البطل גיבור on October 06, 2011, 15:18:05 pmQuote from: Ryujin on October 06, 2011, 14:51:29 pmFinita la quinta di SupernaturalSpoiler: showSinceramente tutti sti angeli e demoni mi hanno un po' stancato alla fine, per quanto comunque la serie abbia mantenuto un filo narrativo coerente preferivo le prime serie dove c'erano mostriciattoli più variPoi mi sono guardato Misfits: molto carino.Adesso devo trovare qualcosa per le prossime serate.Spoiler: showne riparliamo quando arriverai alla settima Spoiler: showSe ci arrivo... io speravo in qualcosa di nuovo, chessò vampiri, ma mi sembra di aver capito che procede imperterrito sullo stesso binario
Qualcuno ha visto Terranova?
Adesso devo trovare qualcosa per le prossime serate.
l'avevo già segnalato 'misfits'?