http://www.telefilmzone.it/telefilmdett.asp?Id=238&Nome=3%20LibbreGoogolando per te ho anche scoperto che ha avuto vita breve... Peccato, il personaggio di Stanley Tucci mi piace, cinico quasi quanto House.
Quote from: Bellerofonte on June 18, 2012, 11:14:28 amQuote from: storm on June 13, 2012, 12:04:19 pmdeterminate serie tv provocano la fermentazione degli ormoni.per questo se ne consiglia la visione ad un pubblico che ha ormai raggiunto la pace dei sensi e capisco Belero... anch'io ho visto con interesse la serie Spartacus.ed è inutile sottolineare che di Spartacus non me ne fregava una cippa Addirittura ? non so di preciso tu che età abbia Belero, ma alla mia, vedere Lucy in amplesso mi risveglia un sacco di ricordi... oltre che a rinverdire conoscenze anatomiche quasi dimenticate
Quote from: storm on June 13, 2012, 12:04:19 pmdeterminate serie tv provocano la fermentazione degli ormoni.per questo se ne consiglia la visione ad un pubblico che ha ormai raggiunto la pace dei sensi e capisco Belero... anch'io ho visto con interesse la serie Spartacus.ed è inutile sottolineare che di Spartacus non me ne fregava una cippa Addirittura ?
determinate serie tv provocano la fermentazione degli ormoni.per questo se ne consiglia la visione ad un pubblico che ha ormai raggiunto la pace dei sensi e capisco Belero... anch'io ho visto con interesse la serie Spartacus.ed è inutile sottolineare che di Spartacus non me ne fregava una cippa
Quote from: Aliena on June 19, 2012, 09:41:59 amhttp://www.telefilmzone.it/telefilmdett.asp?Id=238&Nome=3%20LibbreGoogolando per te ho anche scoperto che ha avuto vita breve... Peccato, il personaggio di Stanley Tucci mi piace, cinico quasi quanto House.Naaaah non sopporto più l'ambientazione medica, u nbuon telefilm ormai deve seguire
la legge delle 3 A
nessuno sta seguendo la 5° stagione di True Blood?Spoiler: showfigata!! Jessica sempre più gnocca, mi piace che stiano tirando fuori il passato di Therry, ed Eric è tornato ad essere il cinico figlio di puttana delle prime stagioniho visto anche la puntata pilota di Breaking Bad, qualcuno lo conosce?
AssassinioAllegriaAria condizionata
Quote from: Gargoyle on June 19, 2012, 10:12:21 amQuote from: Aliena on June 19, 2012, 09:41:59 amhttp://www.telefilmzone.it/telefilmdett.asp?Id=238&Nome=3%20LibbreGoogolando per te ho anche scoperto che ha avuto vita breve... Peccato, il personaggio di Stanley Tucci mi piace, cinico quasi quanto House.Naaaah non sopporto più l'ambientazione medica, u nbuon telefilm ormai deve seguireQuote from: Gargoyle on June 19, 2012, 10:12:21 am la legge delle 3 A AssassinioAlcolismoAria condizionata?
QuoteAssassinioAllegriaAria condizionata Legge delle 3 A:AzioneAvventuraA... tette!
Quote from: Gargoyle on June 19, 2012, 10:49:30 amQuoteAssassinioAllegriaAria condizionata Legge delle 3 A:AzioneAvventuraA... tette!vedo che Gargo al pensa come me... un bel paio di tette già decretano il 33% del successo di una serie
Scusate,ma la terza serie di the walking dead posso già trovarla in streaming?