- Rick: voto 7,5. Carismatico, ha ormai convinto anche i più scettici del gruppo. Ma basta con 'sto essere incazzato con la mignotta di tua moglie: ok, sei cornuto, ma non sei il primo e non sarai l'ultimo a 'sto mondo.
- Lori: s.v. Fondamentale quando dice qualcosa tipo "se mi risvegliassi zombie, abbattetemi senza pensarci". Ma dai? Chissà 'ste genialate come ti vengono in mente. Dopo l'incazzatura iniziale, finalmente dice le cose come stanno: Shane è morto per colpa sua. L'unica cosa intelligente fatta finora.
- Carl: voto 8. E' diventato un figo, nel look e nel modo di comportarsi. Simpatico anche constatare che ormai pure a lui tira il pistolino...
- Daryl: voto 6. Mai massaggiare una zia vedova di un uomo violento: non scopava quando il marito era vivo, figurati quanti anni arretrati vuole recuperare.
- Carol: voto 7. Va a cercare il suo stallone preferito e gliela offre senza tanti giri di parole: gajarda! Ha pure imparato a sparare: finalmente può dare un senso alla sua inutile vita.
- T-Dog: s.v. Ok che negli U.S. sono obbligati a mettere un bianco, un asiatico e un nero ovunque, ma lui è utile quanto Emanuelson e Constant nel mio Milan.
- Glenn: voto 6. Si vede poco ma a me ispira simpatia pure quando sta zitto. Come sempre protettivo verso la fidanzata ex vampira.
- Maggie: voto 5,5. Anche lei si è svegliata. Ed è più secca di quando usava i canini per succhiare sangue, indi ci piace. Però per colpa sua il babbo a fine puntata verrà macellato: nobbuononono.
- Hershel: voto 7. Punto di riferimento del gruppo, immola una gamba per cercare di recuperare la maggiore delle figlie. Nuovo look fantastico, by the way.
- Beth: voto 6,5. Il sogno erotico di Carl sta venendo su bene: magra, bel sorriso e bel culetto. Intrattiene il team come se fosse alle audizioni di American Idol, ma uno strip sarebbe più apprezzato mentre quelle sono solo canzonette...
- Michonne: voto 7. Se è vero che ne resterà soltanto uno, lei può aspirare a far parte del clan (che non è MacLeod ma va ben istess). Si porta appresso i 2 zombie da soma puzzoni e senza denti, che parcheggia anche all'ingresso del suo rifugio come cani da guardia: la fanciulla è fottutamente geniale. Ultimo: si prende cura di Wow Wow Wow Andrea, per cui dopo 3 inquadrature è già in cima alla mia classifica di gradimento.