- Rick: voto 5. Ti stavi quasi riabilitando col sorrisino a tua moglie a inizio puntata. Ora tieniti il rimorso, coglione.
- Lori: voto 10. Il discorso che fa a Carl prima di essere aperta come un'ostrica cancella 2 stagioni di troiaggine.
E P I C A ! ! !
- Carl: voto 8. Sta crescendo in fretta e lo sta facendo bene. Non so se abbia sparato davvero a sua mamma, ma se così fosse meriterebbe un encomio per la cazzutaggine. Bellissimo il flashback di lui con Rick al fienile: conversazione che avevo anche messo a suo tempo in Citazioni. Ora che è diventato il fratello maggiore le responsabilità aumentano, ma lui pare decisamente pronto.
- Daryl: voto 6,5. Cecchino come sempre, chissà se gli fischiano le orecchie: il conto alla rovescia per la riunione familiare è iniziato.
- Carol: s.v. Tanta pratica a squartare zombie e quando serve è da un'altra parte. Non che avrebbe potuto far meglio di Maggie, comunque.
- T-Dog: voto 10. Da inutile a eroe il passo è breve. Immenso quando si immola placcando i 2 diversamente vivi per permettere alla zia di telare. Dentro una colored, fuori un colored: United Colors of Zombieland. Questa è per te...
How many brothas fell victim to tha streetz
Rest in peace young nigga, there's a Heaven for a 'G'
be a lie, If I told ya that I never thought of death
my niggas, we tha last ones left
but life goes on...
(Tupac)
- Glenn: voto 6. Ce lo ricordiamo solo per la sveltina a inizio puntata.
- Maggie: voto 9. Cazzo cazzo cazzo. Non quello di Glenn, ma il suo: la ragazza ha le palle e non lo sapeva nemmeno lei.
- Hershel: s.v.
- Beth: s.v.
- Michonne: voto 8. Un po' Blade e un po' Sherlock Holmes by Robert Downey Jr. Ora per prendere 10 in pagella non ti resta che decapitare anche quella ritardata della tua compagna di viaggio.
- Andrea: voto 1. Uno come il neurone che si ritrova sotto la folta chioma bionda. Irritante. Fracassatele la testa a martellate, ghigliottinatela o mettetele un AK-47 carico nel culo. E poi premete il grilletto...