Giusto ieri sera ho visto una puntata della scorsa settimana con mia moglie.....come già detto anche lei abbastanza smontata dall'andazzo.....ormai fa come me:vede un poliziotto e mi dice:"questo muore";centro!
E poi il diabolico ganio del male a cena con la moglie:un presunto maniaco irrefrenabile assassino torturatore appassionato di occhi femminili,ama la moglie e vuole riconquistarla con una cena romantica(!),ci rimane male quando lei gli da il due di picche(!!),e annuncia,diabolico,che loro figlio è il suo "asso nella manica per riconquistarla(!!!);ma lol.....alla faccia del fine psicologo che ha ammagliato followers,vittime,studenti.....
Ma anche il solito comportamento dei protagonisti....nel tunnel del nemico con le forze speciali....non si vede un ostrega,quindi che fare se ci sono assassini(lo sanno che sono tre)in aguato?
Ci si divide,ovvio!!
Ed ovviamente l'unico a sparare è lui,il protagonista-con-pm-che-tutti-gli-altri-servono-ad-un-caxxo-o-farsi-meritatamente-ammazzare.
Eppoi la fidanzata-traditrice-followers del protagonista.....minacciosissima a fine puntata......"devi promettermi che sarò io ad ucciderlo(il protagonista)":
.....ma percheeeee?
?che cacchio centra?
??che motivo del menga ha,lei che è un infermiera ammazzavecchietti?
??