Following puntata tredici......
....ma che caxxo,no,non ce la faccio.
un bel respiro......OOOOUMMMMMM......
..........OOOOUUUUMMMM
[spoiler]puntata eccezionale.Non per qualità,eh(solita merda di trama incoerente....poi c'arrivo....)ma un comprimario riesce a sparare ad un cattivo e seccarlo!Ed eccezionalmente non riceve per premio una coltellata od una fucilata!!Stento a crederci.....
Comunque:si segnalano per cretinismo congenito:"sorveglia il bimbo che abbiamo appena ritrovato dopo una dozzina di cazzo di puntate...."(vabeh,ho personalizzato l'ultima parte)"ok,ci penso io"afferma il comprimario;va in un altra camera col bimbo e...."aspettami quì:vado ad esplorare la casa!".....MA perchééééééééé?!?
Ovviamente il bimbo viene ri-rapito e ri-recuperato......e che ri-balle:ma licenziateli gli agenti speciali che fanno quel caxxo che gli pare,no?
Ma poi spiegatemi,anche in nome della sospensione dell'incredulità:ma se i buoni pedinano un auto con su protagonista e cattivo,come caxxo fanno a non accorgersi di UN ALTRA auto di cattivi che sta pediando stretto l'auto di cui prima,e dell'assalto che qusti fanno alla casa che STANNO sorvegliando?E i corpi speciali che stanno arrivando.....ma dove caxxo sono.....quando arrivano?
E poi il finale:è tredici puntate che cagano le balle con fanatici maniaci suicidi;arriva biancaneve piangente dalla polizia:"aiuto, sono pentita....";"è pulita!nessun arma"afferma l'agente con tipica efficacia della pula in questa serie....."ok,vieni con noi...."tutti GLI DANNO LA SCHIENA,che in tredici puntate NON HANNO CAPITO UN CAXXO e questa si trasforma in predator e ferisce ovviamente il nero-un-po-stronzo(continuo a pensarla una serie un po razzista dove se c'è un nero o muore o non conta un caxxo o tutteddue le cose):ben gli stà....