Red wedding... bello, ha reso bene, spesso sui form si trovano commenti del tipo che con più comperse ci sarebbe stato un effetto migliore, che in quello del libro i soldati Stark vengono bruciati sotto il tendone, ecc.....
A me è piaciuto e per il mio gusto ha fatto il suo dovere.
Mia moglie, che non sapeva nulla ci è+ rimasta malissimo e ho apprezzato soprattutto la bastardagine del vecchio Frey, un po' meno quello che è stato fatto della sposa di Edmure Tully.
Non nascondo una certa soddisfazione nel veder morire Catlyn Stark, la regina di tutte le cacameenchia, con il suo fare spocchioso e dil suo odio viscerale per il povero Jon Snow, il quale è un bravo ragazzo ma assolutamente un coglione per aver mollato li una splendida rossa di fuoco
per tornare al quel branco di ricchioni vestiti di nero per una questione di "onore" idiota, non gli è bastato l'esempio del padre?
Robb, anca lù a fare tanto il perfettino quando a seguire l'onore devono essere gli altri.... "zio Edmure di qui, zio Edmure di lì, abbiamo preso un impegno.... ti devi sacrificare per il bene del regno... sei pure un po' scemo.... vedi anche zio e mamma ti pigliano per il coolo,
"
Per poi non capire più una fava al primo bel coolo che gli è capitato di vedere (gran bel coolo comunque).
Ed il pesce nero, che minaccia e piglia in giro il nipote, rimarcando che Robb è il re ed Edmure un vassallo.... pecccato per lo stesso principio lui stesso dovrebbe obbedire ad Edmure.
Il quale giustamente gongola perchè gli è capitata l'unica pheega Frey in 4 generazioni e quella rosicona acida della sorella lo percula con lo zio "gli dei aiutano gli stupidi....", beh considerando che si è salvato dalla mattanza perchè si è alzato ubriaco per fare pipì magari i sette dei aiutano pure chi ha problemi con l'alcool e/o la prostata ingrossata.
Mi spiace per i lupi, quello fin dalla seconda puntata della prima serie quando quel sadico psicopatico impotente di Joffrey fa uccidere la lupa di Sansa...