Homeland serie 3?Ma nessuno Strike BAck?
QuoteMa nessuno Strike BAck?Ci ho provato ma non mi ha preso
Ma nessuno Strike BAck?
Quote from: Spartan Autumn Soldier on October 31, 2013, 15:40:33 pmHomeland serie 3?Ma nessuno Strike BAck?serie tre Spoiler: showper adesso qualche piccola rappresaglia,ma si lavora per beccare il pesce grosso, il finanziatore di abu nazir e [spoiler]capoccia dei servizi iraniani. Carry sembrava rompere i maroni con la bipolarità,ma... [/spoiler]
Quote from: il Gargoyle on October 31, 2013, 15:48:51 pmQuoteMa nessuno Strike BAck?Ci ho provato ma non mi ha presoscherzi? persino mio padre s'è appassionato
Quote from: Ryudan on October 31, 2013, 20:07:34 pmQuote from: Spartan Autumn Soldier on October 31, 2013, 15:40:33 pmHomeland serie 3?Ma nessuno Strike BAck?serie tre Spoiler: showper adesso qualche piccola rappresaglia,ma si lavora per beccare il pesce grosso, il finanziatore di abu nazir e [spoiler]capoccia dei servizi iraniani. Carry sembrava rompere i maroni con la bipolarità,ma... [/spoiler]Sono sul pezzo anche io...Spoiler: shownon avrei detto che l'ospedale era pianificato...
Sono nella merda: ho finito il meraviglioso Breaking Bad e sto pure per finire Lie To Me.
American Horror Story I suppose...