Muay metterò spoiler fumetto. Ma sbrigati a leggerlo è una droga . A che punto sei arrivato del fumetto?
Quote from: Alessandro on December 04, 2013, 15:31:15 pmMuay metterò spoiler fumetto. Ma sbrigati a leggerlo è una droga . A che punto sei arrivato del fumetto?ho letto solo il primo volume
Mi darò da fare allora ma dici che poi non guardo più il telefilm? i solito ho alte aspettative qnd passo dalla versione cartacea a quella video..temo che poi non lo guarderò piu
QuotePer chi ama Guillermo Del Toro e il genere vampiri non froci segnalo l'arrivo di questa serie:Non è bello discriminare così Uà...
Per chi ama Guillermo Del Toro e il genere vampiri non froci segnalo l'arrivo di questa serie:
Quote from: Muay Jack on December 04, 2013, 19:20:35 pmMi darò da fare allora ma dici che poi non guardo più il telefilm? i solito ho alte aspettative qnd passo dalla versione cartacea a quella video..temo che poi non lo guarderò piu E' probabile, ma si discosta un bel pò dal fumetto negli avvenimenti temporali, in qualche personaggio in più/meno, quindi diciamo che la serie TV prende spunto dal fumetto e segue un suo filo logico. Credo lo abbiano fatto apposta per accaparrarsi più pubblico possibile, così nessuno è deluso.
Quote from: Alessandro on December 04, 2013, 19:26:56 pmQuote from: Muay Jack on December 04, 2013, 19:20:35 pmMi darò da fare allora ma dici che poi non guardo più il telefilm? i solito ho alte aspettative qnd passo dalla versione cartacea a quella video..temo che poi non lo guarderò piu E' probabile, ma si discosta un bel pò dal fumetto negli avvenimenti temporali, in qualche personaggio in più/meno, quindi diciamo che la serie TV prende spunto dal fumetto e segue un suo filo logico. Credo lo abbiano fatto apposta per accaparrarsi più pubblico possibile, così nessuno è deluso.Ma nel fumetto Andrea ha il pistolino o no?
Quote from: Muay Jack on December 04, 2013, 15:48:35 pmQuote from: Alessandro on December 04, 2013, 15:31:15 pmMuay metterò spoiler fumetto. Ma sbrigati a leggerlo è una droga . A che punto sei arrivato del fumetto?ho letto solo il primo volume Azz datti una mossa allora . Ormai i volumi grossi sono 17. Un bel regalino di natale e passa la paura.
Quote from: DrUàgon Trainer on December 04, 2013, 21:33:23 pmQuote from: Alessandro on December 04, 2013, 19:26:56 pmQuote from: Muay Jack on December 04, 2013, 19:20:35 pmMi darò da fare allora ma dici che poi non guardo più il telefilm? i solito ho alte aspettative qnd passo dalla versione cartacea a quella video..temo che poi non lo guarderò piu E' probabile, ma si discosta un bel pò dal fumetto negli avvenimenti temporali, in qualche personaggio in più/meno, quindi diciamo che la serie TV prende spunto dal fumetto e segue un suo filo logico. Credo lo abbiano fatto apposta per accaparrarsi più pubblico possibile, così nessuno è deluso.Ma nel fumetto Andrea ha il pistolino o no? Come mai ti interessa??
Non si risponde a una domanda con una domanda.